Assomigli alla tipa dei ricchi e poveri
zajka is back!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti preferisco biondaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAssomigli alla tipa dei ricchi e poveri
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè non è brutta!
OT speriamo che la cheffa non lo legga sennò mi smonta come un Lego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai!!! e pensa che mi sono fatta mora per sposarti su consiglio di matt e tu mi smonti così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho Kurt ovunque guardi in camera mia...oltre ai cappelli da cowboy e lo zebrato cose che proprio non ci incastrano niente l'una con l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinsomma dici meglio che il parrucchino giallo? anche la mia parrucchiera stava per svenire quando mi ha visto quella testa dopo 3 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodin solito quelle bassine hanno un bel sedere...confermi zajka?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
Però tale deformazione provoca nella utenza di BW un gran sollazzo indi credo che tale situazione sia cosa buona e giusta e non necessità di cura.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioZAIGA NON DIRGLI MAIIIIII!!!
le foto di zaiccola e cazzimmani sono manna da cielo!
mancavano proprio basi femminili x i fotomontaggiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomatt mi sa che hai una sorta di deformazione professionale ogni foto che vedi non puoi che pensare al bert in quel contesto.
Però tale deformazione provoca nella utenza di BW un gran sollazzo indi credo che tale situazione sia cosa buona e giusta e non necessità di cura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotu pensa che ogni canzone che ascolto immagino come la canterebbe valerio
that's ammore !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta