zajka hai bloccato eremita? hai fatto bene un essere marcescente come lui non è degno del tuo contatto
zajka is back!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiozajka hai bloccato eremita? hai fatto bene un essere marcescente come lui non è degno del tuo contatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosai che me ne facciotant se vedev a foto del me brecc me sposeve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiozajka hai bloccato eremita? hai fatto bene un essere marcescente come lui non è degno del tuo contattoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBentornata carissima.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiozajka ma sei russa? è il tuo occhio quello?
bentornataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioce l'ho mai avuto tra i contatti? vabbè tanto mi prende in giro per il parrucchino e vestita da cernevale..non ce lo voglio sono rimasta così male che stamani mi sono fatta il caschetto nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che dai retta ad eremita? quello non sà nemmeno se la **** è verticale o orizzontale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioce l'ho mai avuto tra i contatti? vabbè tanto mi prende in giro per il parrucchino e vestita da cernevale..non ce lo voglio sono rimasta così male che stamani mi sono fatta il caschetto nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao stefi!! come,non sapevi che sono russa? l'occhio è mio...
e il culo nella firma è tuo?
No.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma si che lo so che sei russa, ti stavo facendo le domande di rito
No.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
e chi te lo dice scusa
è ovvio che nel momento in cui sono arrivata qui è perchè mi interessava imparare certe cose, non è che sono arrivata perchè cercavo la caffetteria
poi si, effettivamente mi è stato anche fatto il lavaggio del cervello
Commenta
-
Commenta