Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioanche il mio ano è accogliente e caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioi pompini li fai restando in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioniko sei trpp uno spasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomi so adattare ad ogni situazione e posizione...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomi so adattare ad ogni situazione e posizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosecondo me niko la tua elevata sensibilità è in contraddizione con la "gay life", cioè dopo esserti spompinato uno sconosciuto in disco o nelle saune gay non ti senti vuoto quando stai per addormentarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDi giorno programmatore e di notte battona?
Non lo farei nemmeno se non fossi innamorato...
Comunque girando in chat in passato mi è capitato di ricevere proposte da parte di tizi per del sesso a pagamento... è facile prostituirsi con internet...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAvevo una donna che, ogni volta che le facevo un regalo o l'accompagnavo da qualche parte, per ringraziarmi mi faceva un bel lavoretto, dovunque fossimo, mentre guidavo in autostrada, in ufficio, nel parcheggio del supermarket... che gentile che era....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioin una cosa siamo simili... vedi tu di scoprire quale.
Commenta
-
Commenta