If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ero in Porta Genova ed aspettavo un amico per andare a bere qualcosa sui Navigli. Ero in piedi accanto ad una pensilina dell'ATM.
Ad un certo punto mi si accosta un'auto con a bordo un tizio di qualche anno più grande di me. Mi chiede: "che giorno è oggi?".
Io perplesso rispondo: "Mercoledì". Lui: "ah, quindi non è martedì".
Io: "no". Intanto lui mi guardava come se si aspettasse che io facessi qualcosa.
Lui: "avevo un appuntamento e pensavo di aver sbagliato giorno".
Io sempre più perplesso e imbarazzato perchè il tipo non se ne voleva andare.
Lui: "no, perchè mi aspettavo un coreano... e credevo di aver sbagliato giorno".
Io:
Lui: "va beh, ciao". E se ne va...
Ci sono rimasto abbastanza di merda... forse il tipo aveva appuntamento in quel posto con un coreano... mah...
Un volta mi sono portato a casa un negretto, in visita a milano, durante la mia pausa pranzo beh... ce l'aveva piccolo...
un anno che facevo il barista in una piscina abbiamo organizzato una cena privata con amici e amiche (dicesi orgia) e c'era sto ragazzo senegalese di due metri e secco come un palo, nonchè astemio, al secondo bicchiere mentre si facevano battute sulle dimensioni dei neri ha fatto il fenomeno e se l'è tirato fuori per farlo vedere a quella che gli era seduta vicino: lei c'è rimasta male perchè anzichè il big bamboo aveva uno stuzzicadenti samurai e noi abbiamo fatto la figura dei torelli... lui è rimasto a bocca asciutta
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
un anno che facevo il barista in una piscina abbiamo organizzato una cena privata con amici e amiche (dicesi orgia) e c'era sto ragazzo senegalese di due metri e secco come un palo, nonchè astemio, al secondo bicchiere mentre si facevano battute sulle dimensioni dei neri ha fatto il fenomeno e se l'è tirato fuori per farlo vedere a quella che gli era seduta vicino: lei c'è rimasta male perchè anzichè il big bamboo aveva uno stuzzicadenti samurai e noi abbiamo fatto la figura dei torelli... lui è rimasto a bocca asciutta
Il big bamboo l'ho provato a barcellona in sauna con un cubano gruossissimo... aveva tra le gambe qualcosa di colossale... ma sono riuscito a gestirlo alla grande... solo che voleva scoparmi all'infinito e dopo aver raggiunto l'orgasmo non ce la facevo più e ho voluto smettere... lui ancora carico se ne è andato abbastanza incazzato... non l'ho soddisfatto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta