Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAvevo una donna che, ogni volta che le facevo un regalo o l'accompagnavo da qualche parte, per ringraziarmi mi faceva un bel lavoretto, dovunque fossimo, mentre guidavo in autostrada, in ufficio, nel parcheggio del supermarket... che gentile che era....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiolurida battona...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiooh sì, mai dovuto nemmeno usare un kleenex...che donna....
anche io sono per la pulizia completa... il bello (e il buono) viene alla fine, anche quando ci si lecca le dita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiole donne di oggi non sono più riconoscenti. tutto è dovuto. Forse i gay sono ancora all'antica in questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
anche io sono per la pulizia completa... il bello (e il buono) viene alla fine, anche quando ci si lecca le dita...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
anche io sono per la pulizia completa... il bello (e il buono) viene alla fine, anche quando ci si lecca le dita...
buongustaioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioche zoccola....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiol'amore nn ha confini ne di sesso ni di razza ... vero niko
Commenta
-
-
[quote=Dave Clark's attacks;2610138]l'amore nn ha confini ne di sesso ni di razza ... vero niko
A proposito..non sono mai andato a letto con una donna di colore...chissà com'è?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiovero... è uno dei motivi per il quale sono in analisi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobuongustaio
perchè sputare il frutto del proprio amato che ha faticato così tanto per produrlo...
Commenta
-
-
-
perchè sputare il frutto del proprio amato che ha faticato così tanto per produrlo...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta