Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma escono fuori cm i funghi in questo forum??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioe ki sono?
una decina saranno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma escono fuori cm i funghi in questo forum??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopocarobba, dogroma, yalen ecc ecc
una decina saranno...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomadò ieri mi sono fatto uno muscolosissimo che nemmeno si allena ma fa solo nuoto, ma secondo voi è possibile?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAPPERO'...ETERO IN ESTINZIONE...???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopocarobba, dogroma, yalen ecc ecc
una decina saranno...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi prendi x culo ora me ne sn accorto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioMEGLIO, CE N'E' DI PIU' PER ME....SE MI SENTE LA MIA DONNA ME LO TAGLIA...CON LE CESOIE, OVVIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEro in Porta Genova ed aspettavo un amico per andare a bere qualcosa sui Navigli. Ero in piedi accanto ad una pensilina dell'ATM.
Ad un certo punto mi si accosta un'auto con a bordo un tizio di qualche anno più grande di me. Mi chiede: "che giorno è oggi?".
Io perplesso rispondo: "Mercoledì". Lui: "ah, quindi non è martedì".
Io: "no". Intanto lui mi guardava come se si aspettasse che io facessi qualcosa.
Lui: "avevo un appuntamento e pensavo di aver sbagliato giorno".
Io sempre più perplesso e imbarazzato perchè il tipo non se ne voleva andare.
Lui: "no, perchè mi aspettavo un coreano... e credevo di aver sbagliato giorno".
Io:
Lui: "va beh, ciao". E se ne va...
Ci sono rimasto abbastanza di merda... forse il tipo aveva appuntamento in quel posto con un coreano... mah...
Commenta
-
Commenta