Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggionon perchè sei fermo aspettando qualcuno devi perforza essere una prostituta o altro...Comunque a parer mio il tipo che si è fermato a parlare con niko cercava semplicemente di abbordarlo e quella del coreano (martedì- mercoledì )...era solo una scusa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodammi il nickOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggionon perchè sei fermo aspettando qualcuno devi perforza essere una prostituta o altro...Comunque a parer mio il tipo che si è fermato a parlare con niko cercava semplicemente di abbordarlo e quella del coreano (martedì- mercoledì )...era solo una scusa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmm...mai pagato per cio' che posso avere gratis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioscaltra come una fainasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon intendevo quello... la mia è pura passione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe lui fosse stato carino e io non impegnato sentimentalmente... beh... non aggiungo altro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocavalla golosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioma era palese.... ...quello li ci ha provato...notando il "turbamento" di Niko ha capito che non era quello che pensava...dunque...pikke!...comunque sia ha fatto colpo
si si...scaltra e sveglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioè più forte di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioswitcho un secondo e apro una parentesi seria.Leggevo in giro i sintomi della depressione e sembra che il piu' frequente e diffuso,sia la mancanza di desiderio...credi sia vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodammi il nickOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioTROVATO: alvas82 in Photogallery di ieri...teribbbbbileeeeee
Commenta
-
Commenta