Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono sentito una zoccola...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
un po' e' vero....dai....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioun po' e' vero....dai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioniko non capisco di che ti stupisci...a noi donne capita spesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio non sono una donna...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio non sono una donna...
che peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio non sono una donna...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio non sono una donna...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiolo so niko ...dicevo così perchè capita anche alle donne di essere scambiate per quello che non si è...
persone serie intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiolo so niko ...dicevo così perchè capita anche alle donne di essere scambiate per quello che non si è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopersone serie intendi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSaresti stato il mio miglior cliente, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiostamattina sfogliando tra i 3ds di ieri ne ho visto uno di un ragazzo appena iscritto che postava delle sue foto, una delle quali nudo e coperto solo con una mano....è saltato fuori subito il tuo nome e quanto la'vresti gradita...ovvio gli hanno detto di farla sparire...ahahahahaha se la cerchi magari la trovi
Commenta
-
Commenta