Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine ha fatto Quaglia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che fine ha fatto Quaglia???

    You cannot replace a legend. You have to create your own!

    sigpic

    #2
    bella domanda...

    un tempo era l'esempio di limite massimo per un natural...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      bella domanda...

      un tempo era l'esempio di limite massimo per un natural...

      poi è arrivato MASTER...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        poi è arrivato MASTER...
        quale?
        You cannot replace a legend. You have to create your own!

        sigpic

        Commenta


          #5
          è volato via !
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            manca un utente chevelle.. qualcosa di simile
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #7
              chevelle ha chiesto la cancellazione dell'account, per dedicarsi ad altri forum di bbing (che modera tra l'altro)

              Commenta


                #8
                Salve,

                Ogni tanto leggo il forum, ma ad essere onesto mi è passata un pò la voglia di essere polemico come mio solito. Sto costruendo un super centro fitness nel torinese e tutti i miei sforzi stanno andando lì...

                Qualcuno ha detto che ero il limite massimo per un natural, grazie per il complimento, tuttavia ci sono e ci sono sempre stati natural piazzati assai meglio del sottoscritto, quello che mi ha differenziato rispetto a loro è stata la disponibilità di mettersi in discussione su un forum dove troppi ragazzini (e molti adulti) che si firmano con nomi di cartoni giapponesi si divertono a insultare quando farebbero un favore a se stessi passando più tempo in palestra o a trombare. Che è meglio che andare in palestra. Motivo per cui ho smesso di partecipare.

                Vedo che il forum si è "de-biioizzato". Se mi è concesso, un piccolo merito me lo prendo, visto che ai tempi in cui scrivevo qui se facevi più di un paio di serie per gruppo eri considerato dai più come un debilitato mentale.

                Saluti,
                Enrico Quaglia
                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  poi è arrivato MASTER...

                  Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder Visualizza Messaggio
                  quale?
                  come quale.l'unico master of the universe.master wallace!


                  senti maxbbuilder,ma tu fai uso smodato di amidi???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                    Salve,
                    Saluti,
                    quanto mi è mancato!!!


                    Cordialità!

                    Commenta


                      #11
                      Bentornato Enrico
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                        Vedo che il forum si è "de-biioizzato". Se mi è concesso, un piccolo merito me lo prendo, visto che ai tempi in cui scrivevo qui se facevi più di un paio di serie per gruppo eri considerato dai più come un debilitato mentale.
                        Saluti,
                        ahahah, qualche settimana fa, quando, dopo molto tempo, mi sono guardato qualche thread nelle sezioni tecniche (massa e allenamento) ho pensato proprio a te...
                        alla fine ero indeciso se valesse la pena discuterne o meno e perciò non riccordo nemmeno se ho solo pensato o se ho scritto tutto ciò che stavo pensando...
                        comunque è veramente "strano", come, a seconda degli utenti "simbolo" (per quanto riguarda il fisico) e soprattutto di quelli che fanno da "guru temporanei" delle sezioni tecniche (a loro va in ogni caso la mia gratitudine, perché non si stufano mai di dare pareri) cambino le mode di BW per quanto riguarda gli allenamenti...
                        ai tempi in cui io sono entrato a far parte di bw la "moda" era di allenarsi con poche serie, pochi esercizi fondamentali, niente aerobica e grandi carichi a sfinimento... quella era la tendenza, e infatti c'erano le solite discussioni con enrico (quaglia vs. sauron per esempio)...
                        ora invece la "moda" è cambiata.. molti piú esercizi (o un muscolo più volte alla settimana), anche aerobica senza problemi, ecc.

                        io devo ancora scoprire quale di queste filosofie faccia per me (un giorno ci proverò), ma credo che questo ci mostri che c'é gente che è cresciuta con entrambe..
                        certamente tu ora non dovresti più protestare ogni volta quaglia, ma forse è per queste discussioni (oltre al fisico) che molti ti ricordano anche se non posti mai...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio


                          come quale.l'unico master of the universe.master wallace!


                          senti maxbbuilder,ma tu fai uso smodato di amidi???

                          questa nn l'ho capita..
                          You cannot replace a legend. You have to create your own!

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            comunque è veramente "strano", come, a seconda degli utenti "simbolo" e soprattutto di quelli che fanno da "guru temporanei" delle sezioni tecniche cambino le mode di BW per quanto riguarda gli allenamenti...
                            Questo dovrebbe far riflettere, no? Perchè è così? Sociologia di massa seppur virtuale.

                            O, se vuoi, si replicano nel virtuale gli schemi della vita reale.

                            Ma, in sintesi, meglio o peggio di prima?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                              Ma, in sintesi, meglio o peggio di prima?
                              questo non lo so...
                              immagino che chiunque difenda una delle filosofie (tra voi che ne sapete), non lo faccia tanto per..., ma perché ha avuto dei risultati allenandosi in quel modo... tanto per prendere gli esempi di allora: c'erano sia sauron che enrico.. sauron era gruozz, quaglia era gruozz.... eppure si allenavano in maniera molto diversa...
                              infatti con "moda" non intendevo qualcosa di negativo, credo che diate consigli molto utili nelle sezioni tecniche e che li diate perché ci credete e perché funzionano...
                              poi quale filosofia sia la migliore/funzioni meglio e per chi.. beh, è proprio di questo che si discute sempre e fino ad ora non si è mai trovato un accordo generale... e sicuramente non lo so io, che non so neanche come sia fatto un manubrio, un petto di pollo o un beverone uollass...
                              col mio post volevo solo dire che è strano vedere come ci siano stati cambiamenti radicali nei consigli di allenamento in relativamente poco tempo e non giudicarne la qualitá/l'utilitá...
                              credo che l'unico modo per capire (e comunque, visto che dipende da molti fattori non è detto che si possa capire una volta per tutte.. se non erro per esempio dopo anni di allenamento sauron scriveva di aver cambiato un po' tutto) sia provare e giudicare gli effetti sul proprio corpo...
                              e scegliere tra una filosofia sensata ed un'altra filosofia sensata ma diversa è sicuramente molto meglio che andare ad allenarsi senza sapere assolutamente come fare ed allenarsi a casaccio...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎