E' possibile farsi piacere una ragazza che prima era un qualcosa di osceno ( grassa, acne, occhiali, apparecchio, tic nervoso ) e ora a distanza di 2 anni l'ho rivista ed è una ragazza splendida, quasi perfetta? Solitamente ci si ricorda di come era prima e quindi automaticamente può diventare bella quanto vuole ma rimane sempre quella sua vecchia immagine fissa in testa, o perlomeno, non so voi ma io l'ho sempre pensata cosi..Stranamente l'ho presa diversamente quando l'ho rivista adesso. Mah, per il momento la voglio rivedere di giorno alla luce del sole
Dubbio ragazza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE' possibile farsi piacere una ragazza che prima era un qualcosa di osceno ( grassa, acne, occhiali, apparecchio, tic nervoso ) e ora a distanza di 2 anni l'ho rivista ed è una ragazza splendida, quasi perfetta? Solitamente ci si ricorda di come era prima e quindi automaticamente può diventare bella quanto vuole ma rimane sempre quella sua vecchia immagine fissa in testa, o perlomeno, non so voi ma io l'ho sempre pensata cosi..Stranamente l'ho presa diversamente quando l'ho rivista adesso. Mah, per il momento la voglio rivedere di giorno alla luce del soleMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa secondo me cesso era e cesso è rimasto, il fatto è che si sono abbassate di molto le tue preteseOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa secondo me cesso era e cesso è rimasto, il fatto è che si sono abbassate di molto le tue pretesePerle !!!
Commenta
-
-
Io penso che potrebbe aver avuto da sempre bei lineamenti, però a causa di tutte le imperfezioni estetiche il suo vero aspetto è rimasto nascostoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
cmq ragazzi schezi a parte, tralasciando il fatto che ho voglia di una ragazza, perchè non c'entra una cippa, rispondete alla domanda. Davvero, sono curiosoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq ragazzi schezi a parte, tralasciando il fatto che ho voglia di una ragazza, perchè non c'entra una cippa, rispondete alla domanda. Davvero, sono curiosoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq ragazzi schezi a parte, tralasciando il fatto che ho voglia di una ragazza, perchè non c'entra una cippa, rispondete alla domanda. Davvero, sono curioso
Seriamente:dipende dalla condizione di partenza, se erano imperfezioni, magari un cambio di look, capelli, occhiali, trucco può modificare tanto, se era un cassonetto, hai voglia a ripulirlo sempre cassonetto rimane.
Era grassa e si può dimagrire, aveva gli occhiali, ora può avere le lenti, l'apparecchietto può averlo tolto e superato i problemi caratteriali.
Certo questo se quella che hai visto era veramente leiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque a mio parere si può. Certamente, vivi con il pensiero di com'era prima per cui un po' di impressione ti fa, ma l'uomo per trombare rinnega il passato e va dritto al presente.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSeriamente:dipende dalla condizione di partenza, se erano imperfezioni, magari un cambio di look, capelli, occhiali, trucco può modificare tanto, se era un cassonetto, hai voglia a ripulirlo sempre cassonetto rimane.
Era grassa e si può dimagrire, aveva gli occhiali, ora può avere le lenti, l'apparecchietto può averlo tolto e superato i problemi caratteriali.
Certo questo se quella che hai visto era veramente leiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
vi assicuro che anche io sono cambiato in positivo quest'anno.. da cesso sono diventato non dico bello ma andabile
basta togliere gli occhiali..eliminare qualche punticcia e cambiare taglio..un pizzico di muscoli..si osa un pò di più
non mi sembra impossibileperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioveramente un drastico cambiamento, sono rimasto sorpreso, ha perso moltissimi kg, si è rassodata sicuramente avrà fatto fitness, poi una bella abbronzatura, le tette non sono scese quasi per niente, nel complesso sta davvero beneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioveramente un drastico cambiamento, sono rimasto sorpreso, ha perso moltissimi kg, si è rassodata sicuramente avrà fatto fitness, poi una bella abbronzatura, le tette non sono scese quasi per niente, nel complesso sta davvero benePerle !!!
Commenta
-
Commenta