Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Dubbio ragazza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiole tette valgono più del resto
opinione personale
ave fratello... Non si guarda in faccia nessuna
Cmq forse la tipa avrà iniziato ad azzumere...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
io son rovinato..le vedo tutte cesse...in disco e nei locali le vedo carine, poi vado in spiaggia e vedo solo culi flosci e visi brutti...o abbasso le pretese o rimango signgle a vita!
Ragazze allenatevi porca miseria...siete flosce già a 20 anni...arrgghhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio son rovinato..le vedo tutte cesse...in disco e nei locali le vedo carine, poi vado in spiaggia e vedo solo culi flosci e visi brutti...o abbasso le pretese o rimango signgle a vita!
Ragazze allenatevi porca miseria...siete flosce già a 20 anni...arrgghhhMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa secondo me cesso era e cesso è rimasto, il fatto è che si sono abbassate di molto le tue preteseOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn effetti i vestiti ne coprono un bel po' di imperfezioni
io ci tengo molto al fisico..mi alleno e giustamente vorrei una tipa sportiva e tonica..porca miseria non posso vedere culi lunghi e piatti cellulitici..quando vedo ste cose rimpiango la mia ex stronza. Le donne se ne sbattono di essere snelle e toniche perchè tanto l'uomo ha talmente fame di **** che sorvola..e anche la piu' cessa ha 30 ragazzi che le van dietro...
Poi vado su internet e vedo foto di ragazze con un corpo della madonna e mi chiedo se ste ragazze esistano..probabilmente son chiuse in cantina assieme ai natural con 50 di braccio che non si vedono per strada. Postano le foto su internet e basta ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ci tengo molto al fisico..mi alleno e giustamente vorrei una tipa sportiva e tonica..porca miseria non posso vedere culi lunghi e piatti cellulitici..quando vedo ste cose rimpiango la mia ex stronza. Le donne se ne sbattono di essere snelle e toniche perchè tanto l'uomo ha talmente fame di **** che sorvola..e anche la piu' cessa ha 30 ragazzi che le van dietro...
Poi vado su internet e vedo foto di ragazze con un corpo della madonna e mi chiedo se ste ragazze esistano..probabilmente son chiuse in cantina assieme ai natural con 50 di braccio che non si vedono per strada. Postano le foto su internet e basta ahahahMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ci tengo molto al fisico..mi alleno e giustamente vorrei una tipa sportiva e tonica..porca miseria non posso vedere culi lunghi e piatti cellulitici..quando vedo ste cose rimpiango la mia ex stronza. Le donne se ne sbattono di essere snelle e toniche perchè tanto l'uomo ha talmente fame di **** che sorvola..e anche la piu' cessa ha 30 ragazzi che le van dietro...
Poi vado su internet e vedo foto di ragazze con un corpo della madonna e mi chiedo se ste ragazze esistano..probabilmente son chiuse in cantina assieme ai natural con 50 di braccio che non si vedono per strada. Postano le foto su internet e basta ahahahOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
sui visi non saprei perchè qua si mettono il trucco impermeabile per andare al mare, le riconosci da quello che sono italiane, la cellulite sembra che và di moda ormai, come i tatuaggi haahha
le ragazze straniere sono perfette, a parte quelle un pò inquattate ci sono certo, ma le vedi senza un filo di trucco a prima mattina e certe di sembrano la madonna
un confronto con le italiane è improponibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, per le foto è secondo me un discorso più complesso. Secondo me nelle foto molte appaiono più carine di quanto non lo siano perchè hanno abilità nel farle. Poi le conosci di persona e ti rendi conto in verità che non erano poi un granchè.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosui visi non saprei perchè qua si mettono il trucco impermeabile per andare al mare, le riconosci da quello che sono italiane, la cellulite sembra che và di moda ormai, come i tatuaggi haahha
le ragazze straniere sono perfette, a parte quelle un pò inquattate ci sono certo, ma le vedi senza un filo di trucco a prima mattina e certe di sembrano la madonna
un confronto con le italiane è improponibileOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
indubbiamente..pero' veramente son tutte sovrappeso..vai su badoo e guarda le foto delle torinesi..cavolo ce ne sono certe galattiche..io non le ho mai viste girare per strada..c'è da dire che le piu' carine son piccine d'età..quindi il fisichino tiene..ma ripeto..dopo i 20 anni c'è da piangere.
Vado in pal da 14 anni e veramente ne ho viste poche a posto...pochissime...
Commenta
-
Commenta