Dubbio ragazza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    parlavamo di come sono loro...che le donen non capiscano un ***** di bellezza maschile è noto. Per loro è figo il ragazzo con cui stanno anche se è un pelato di 130kg peloso. Poi cambiano ragazzo e diventa figo quello di 1m90 per 45 kg glabro, poi il culturista da 300kg svenato..l'unica consolazione dei brutti è quella..se ci sai fare puoi avere la piu' **** dell'universo. Sai quali ragazze se ne intendono? le racchie e i gay..quelli vogliono il tipo figo.
    il tuo grosso problema è la concezione di figo, di bellezza, etc...non riesci a vedere oltre quello che consideri bello...poi xò la vità ti dà sempre torto...forse il problema non sono gli altri, ma tu...magari dovresti rivedere un attimo i tuoi parametri. mi racco non cambiare te stesso x essere come gli altri, in fondo ognuno ha la propria identità e se è felice xchè cambiare...ma se si soffre, se si stà a disagio...forse potrebbe essere il momento di farsi qualche domanda.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Allora facciamo un esempio: prendete la canalis (**** strepitosa a mio avviso): sui giornaletti gossippari la ritraggono al mare con la cellulite..,ecco,secondo il vostro ragionamento dovrebbe venire con voi per 2 muscoletti..

no..lei è piu' intelligente e va con Vieri..non è una che guarda i muscoli..guarda i soldi e se sei campione dello sport (ora chi si fa?valentino rossi no?)..ancora piu' triste.
      Io non sto dicendo che devo piacere io adesso..sto solo dicendo che nei locali son tutte fighe e in spiaggia tutte cesse. Ste italiane han le gambe corte...le nere le spaccano in due..magari la trovassi una mulatta!!!!

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        meglio restare sul fisico.... altrimenti dobbiamo scartare il 90% delle italiane, poi che rimane?
        ohhhh tranquillo...gli fanno compagnia il 90% degli italiani...
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Ma poi ripeto sia per l'uomo che per la donna,oltre il fisico esiste il viso, lo charme, il saperci fare, il saper parlare....come si fa' a ridurre tutto ad un culo?

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

no..lei è piu' intelligente e va con Vieri..non è una che guarda i muscoli..guarda i soldi e se sei campione dello sport (ora chi si fa?valentino rossi no?)..ancora piu' triste.
            Io non sto dicendo che devo piacere io adesso..sto solo dicendo che nei locali son tutte fighe e in spiaggia tutte cesse. Ste italiane han le gambe corte...le nere le spaccano in due..magari la trovassi una mulatta!!!!
            Fai finta che la canalis nn sia famosa,la vedi in spiaggia e in quel fisico strepitoso vedi un po' di cellulite..,che pensi di essere piu'"figo" di lei per 2 muscoli?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Allora facciamo un esempio: prendete la canalis (**** strepitosa a mio avviso): sui giornaletti gossippari la ritraggono al mare con la cellulite..,ecco,secondo il vostro ragionamento dovrebbe venire con voi per 2 muscoletti..
              che infame...li fai sbattere contro la realtà delle cose...loro ancora guardavano i calendari e pensavano che la mattina si svegliano così

cmq la canalis cellulitica me la piglio io...

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                che infame...li fai sbattere contro la realtà delle cose...loro ancora guardavano i calendari e pensavano che la mattina si svegliano così

cmq la canalis cellulitica me la piglio io...
                ahaha e' che mi preoccupa come ragionano..(ma forse e' per questo che rimangono soli)

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Ma poi ripeto sia per l'uomo che per la donna,oltre il fisico esiste il viso, lo charme, il saperci fare, il saper parlare....come si fa' a ridurre tutto ad un culo?
                  x questa domanda, c'è l'esperto: niko

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

il tuo grosso problema è la concezione di figo, di bellezza, etc...non riesci a vedere oltre quello che consideri bello...poi xò la vità ti dà sempre torto...forse il problema non sono gli altri, ma tu...magari dovresti rivedere un attimo i tuoi parametri. mi racco non cambiare te stesso x essere come gli altri, in fondo ognuno ha la propria identità e se è felice xchè cambiare...ma se si soffre, se si stà a disagio...forse potrebbe essere il momento di farsi qualche domanda.

il problema è che mi spacco il culo per avere il classico fisico da calendario o spogliarellista su cui un po' tutte sbavano e pretendo una ragazza che un minimo ci tenga...non mi pare di chiedere troppo. Son piu' furbi i cessi che ci provan con le fighe non credi? Io chiedo quel che merito..anzi, pure di meno...quest'anno veramente sto messo a fisico, non son nemmeno piu' grassoccio (quasi le vene sulla schiena) e vorrei una ragazza carina, atletica e che apprezzi...di una che mi dice "l'aspetto non conta" me ne sbatto..io devo piacere per aspetto fisico e per la testa. Tra l'altro mi pare anche questione di rispetto per il partner farsi trovare in forma...se sei cesso e ti trovi la ragazza che butta l'occhio su ragazzi atletici allora sbattiti un po' e rimettiti in forma..io la penso cosi'. Troppo comodo essere flosci e pretendere..

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

ahaha e' che mi preoccupa come ragionano..(ma forse e' per questo che rimangono soli)
                      no, siamo noi gli sfigati che ci accontentiamo...

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Vi faccio un esempio: tempo fa conobbi una ragazza carina,ripeto, carina e niente di piu' con i suoi difetti fisici. L'ho conosciuta e ai miei occhi e' diventata stupenda....,per come si pone, come parla come si muove etc etc...

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

il problema è che mi spacco il culo per avere il classico fisico da calendario o spogliarellista su cui un po' tutte sbavano e pretendo una ragazza che un minimo ci tenga...non mi pare di chiedere troppo. Son piu' furbi i cessi che ci provan con le fighe non credi? Io chiedo quel che merito..anzi, pure di meno...quest'anno veramente sto messo a fisico, non son nemmeno piu' grassoccio (quasi le vene sulla schiena) e vorrei una ragazza carina, atletica e che apprezzi...di una che mi dice "l'aspetto non conta" me ne sbatto..io devo piacere per aspetto fisico e per la testa. Tra l'altro mi pare anche questione di rispetto per il partner farsi trovare in forma...se sei cesso e ti trovi la ragazza che butta l'occhio su ragazzi atletici allora sbattiti un po' e rimettiti in forma..io la penso cosi'. Troppo comodo essere flosci e pretendere..
                          al momento xò parli solo del fattore 1 che è ottimo in te...xò devi mettere in mostra anche il fattore 2

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Vi faccio un esempio: tempo fa conobbi una ragazza carina,ripeto, carina e niente di piu' con i suoi difetti fisici. L'ho conosciuta e ai miei occhi e' diventata stupenda....,per come si pone, come parla come si muove etc etc...

quello che è accaduto con la mia ex...di viso non la vedevo eccezionale (di fisico mi piaceva) ma conoscendola mi piaceva...ho già detto, non pretendo la fotomodella (che in foto appunto è diversa da com'è dal vivo) ma almeno una col fisichino...è molto piu' facile beccare una ragazza bella di viso che non un bel culetto. La cosa grave è che di compromessi ne vedo pochi..ste italiane son sfondate, hanno un metabolismo da *****, non si allenano..e pensare che basterebbe poco..la cosa grave pero' è che si sentono fighe.

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

quello che è accaduto con la mia ex...di viso non la vedevo eccezionale (di fisico mi piaceva) ma conoscendola mi piaceva...ho già detto, non pretendo la fotomodella (che in foto appunto è diversa da com'è dal vivo) ma almeno una col fisichino...è molto piu' facile beccare una ragazza bella di viso che non un bel culetto. La cosa grave è che di compromessi ne vedo pochi..ste italiane son sfondate, hanno un metabolismo da *****, non si allenano..e pensare che basterebbe poco..la cosa grave pero' è che si sentono fighe.
                              questo è vero
                              cmq con damz si è parlato di organizzare un aperitivo tra noi sfigati a sett-ott...lì studieremo il fenomeno dal vivo

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

al momento xò parli solo del fattore 1 che è ottimo in te...xò devi mettere in mostra anche il fattore 2

io non ho paura del dialogo..anzi...non volevo entrare in merito per non affondare il coltello nella piaga. Credi che i muscoli fottano il cervello? Allora ragioni come una donna superficiale. Contano gli atteggiamenti..se ostenti i muscoli da coglione allora meriti di essere deriso, ma se li porti in maniera disinvolta non vedo cosa ci sia di male nell'essere in forma..pare quasi un difetto ora. Tra l'altro diciamo le cose come stanno..i ragazzi atletici piacciono, poche balle..solo che essendocene pochissimi le ragazze pigliano quel che capita e se lo fan piacere.

Commenta

Working...
                                X