If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè sarebbero comunque cellule anomale incapsulate e questo significa che prima o poi il botto lo fanno
anomalo che gente simile voglia stare vicina....il pericolo botto se ci si integra e quindi si rispetta la legge non dovrebbe esserci....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Secondo me non è solo differenza. E' anche l'idea che loro sono i thai, sono meglio degli altri, non sono mai stati sconfitti in guerra, i giapponesi gli hanno copiato la boxe e via dicendo... il problema non è solo che tu sia differente, ma anche che non sei nato thai e perciò sarai sempre un farang. Probabilmente gli stai più simpatico di malesi e birmani.
amico,ho passato buona parte della mia vita nel sud est asiatico e devo dirti che probabilmente hai ragione.
Alla fine,anche in giappone la prima parola che ho imparato e' stata "gaijin" ma esempi di integrazione li ne ho visti tanti.Qui nessuno...gli stessi figli di coppie miste non sono considerati thai.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
è questo il problema. lasciando perdere quello che è la terminologia, l'unica cosa sensata è la fusione fra razze, nel senso di sposarsi scopare e fare figli. La creazione di ghetti, che pur rispettino le leggi altrui, ma poi non è così, a me non sta bene e nemmeno alla stragrande maggioranza degli italiani.
credo che definirlo utopistico sia riduttivo.
multietnico non significa accettare di distruggere la propria identità, veder depredata la nazione e distrutta la cultura....mi sa che hai le idee confuse sul termine.....
Ah! Come no, basta vedere come e' ridotta la francia o l'olanda.
Un segnale emblematico fu quando negli anni scorsi la nazionale olandese di calcio era praticamente composta solo da gente di colore, quando ai tempi di Cruiff (il famoso gioco totale della nazionale olandese. . .), non ve ne era manco uno.
Se questo non e' un annullamento di una identita' o di un popolo, dimmi tu cos'e' allora.
E poi tutti bravi a parole.Ma io, spesso a titolo provocatorio chiedo a tanti giovani papa' ( o anche meno giovani), se sarebbero contenti che la loro dolce bambina un domani si facesse ingravidare da uno di colore, o comunque fare sesso con lui. ..
Non dico le risposte ottenute per la decenza del forum, ma sono ben immaginabili!
Ti suona strano? Razzismo? NO.Liberta' di pensarla diversamente e amore per la propria identita', cosa connaturata alla natura umana perche' non siamo animali.
ovvio...e soprattutto la francia e' un caso particolare dato che tutte le colonie o ex colonie francesi hanno diritto di cittandinanza.
Dal basso della mia poca esperienza,posso dirti di aver visto esempi reali di societa' multietniche solo in Australia e negli Sates ma anche in quel caso non parlerei di integrazione dato che alla fine gli italiani vivono per i cazzi loro e si fanno la loro little italy,i cinesi idem,gli inglesi pure e i greci anche.
Inutile citare l'america e l'australia Alex.Non fanno testo. Il popolo originale americano erano i pellerossa, tutti sterminati (200 miloni! bell'esempio d'integrazione eh. . .?), mentre l'australia anch'essa a parte la popolazione originaria, non ha mai avuto una vera e propria storia identitaria.
L'Italia e' davvero un caso a parte, con tutta la sua storia, arte,cultura, . . .ma a chi importa? Ora le moschee aumentano, i Kebab, le donne velate, gli asili sono pieni d bambini cinesi o di colore. . .ecco, questo e' il futuro.
Giusto? Bello? Per me non e' ne' giusto e ne bello, ma temo inevitabile.
Inutile citare l'america e l'australia Alex.Non fanno testo. Il popolo originale americano erano i pellerossa, tutti sterminati (200 miloni! bell'esempio d'integrazione eh. . .?), mentre l'australia anch'essa a parte la popolazione originaria, non ha mai avuto una vera e propria storia identitaria.
L'Italia e' davvero un caso a parte, con tutta la sua storia, arte,cultura, . . .ma a chi importa? Ora le moschee aumentano, i Kebab, le donne velate, gli asili sono pieni d bambini cinesi o di colore. . .ecco, questo e' il futuro.
Giusto? Bello? Per me non e' ne' giusto e ne bello, ma temo inevitabile.
Le ho portate come esempio di nazioni in cui un minimo di integrazione e' stata possibile,proprio grazie alla mancanza di storia e cultura radicate(nulla da ridire a proposito dei pellerossa).In paesi come l'italia con tradizioni millenarie,l'integrazione per me rimane un'utopia(a cui nemmeno auspico).
Le ho portate come esempio di nazioni in cui un minimo di integrazione e' stata possibile,proprio grazie alla mancanza di storia e cultura radicate(nulla da ridire a proposito dei pellerossa).In paesi come l'italia con tradizioni millenarie,l'integrazione per me rimane un'utopia(a cui nemmeno auspico).
Concordo.
Curioso che sul massacro di 200 milioni di pellerossa, non esiste alcun giorno della memoria. . .mah!
Ah! Come no, basta vedere come e' ridotta la francia o l'olanda.
Un segnale emblematico fu quando negli anni scorsi la nazionale olandese di calcio era praticamente composta solo da gente di colore, quando ai tempi di Cruiff (il famoso gioco totale della nazionale olandese. . .), non ve ne era manco uno.
Se questo non e' un annullamento di una identita' o di un popolo, dimmi tu cos'e' allora.
certo che se la cazzata fosse stata ancora più grande non ci sarebbe stato più spazio nel forum caro uollass....
nazionale olandese => di colore => immigrati => perdita d'identità???????????????????????????????????????????
c'è una materia chiamata storia e se qualcuno prima di spararne si informasse un po' magari avrebbe una mentalitá un po' piú aperta...
ti cito qualche esempio:
edgar davids nato in suriname
clarence seedorf nato in suriname
patrick kluivert nato in olanda (padre nato in suriname, madre nata a curacao)
e questi sono i primi che mi vengono in mente...
noti qualcosa?
il suriname è stata una colonia olandese fino al 1975 se non erro, e curacao fa parte delle antille olandesi... strano eh che sti qua abbiano l'onore di giocare per la nazionale olandese
e se è per questo in italia proprio ("per fortuna") non ci dobbiamo preoccupare, visto che il "grande stato italiano" non sarebbe riuscito a conquistare nemmeno l'isola di me nonna...
E poi tutti bravi a parole.Ma io, spesso a titolo provocatorio chiedo a tanti giovani papa' ( o anche meno giovani), se sarebbero contenti che la loro dolce bambina un domani si facesse ingravidare da uno di colore, o comunque fare sesso con lui. ..
Non dico le risposte ottenute per la decenza del forum, ma sono ben immaginabili!
chiaro, se chiedi ad altri che sono razzisti come te... comunque "tanti giovani papà se gli chiedi se sarebbero contenti se uno und domani gli ingravidasse o gli scopasse la figlia" ti risponderebbero che lo ucciderebbero in ogni caso, perché non riescono ad immaginare una cosa simile.. e te lo direbbero anche se fosse un italiano...
Ti suona strano? Razzismo? NO.Liberta' di pensarla diversamente e amore per la propria identita', cosa connaturata alla natura umana perche' non siamo animali.
razzismo? sì.. mi spieghi dove si può trovare questa "identità" del "popolo" italiano?
e gli animali vivono tutti insieme, e si mescolano tutti.. questo è ciò che li differenzia da noi.. molto interessante...
razzismo? sì.. mi spieghi dove si può trovare questa "identità" del "popolo" italiano?
e gli animali vivono tutti insieme, e si mescolano tutti.. questo è ciò che li differenzia da noi.. molto interessante...
Si può essere o meno d'accordo con Master, ma negare che un popolo abbia un'identità che deriva da storia, lingua e civiltà comuni è negare la storia dell'uomo, che è qualcosa di più di un animale
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
certo che se la cazzata fosse stata ancora più grande non ci sarebbe stato più spazio nel forum caro uollass....
nazionale olandese => di colore => immigrati => perdita d'identità???????????????????????????????????????????
c'è una materia chiamata storia e se qualcuno prima di spararne si informasse un po' magari avrebbe una mentalitá un po' piú aperta...
ti cito qualche esempio:
edgar davids nato in suriname
clarence seedorf nato in suriname
patrick kluivert nato in olanda (padre nato in suriname, madre nata a curacao)
e questi sono i primi che mi vengono in mente...
noti qualcosa?
il suriname è stata una colonia olandese fino al 1975 se non erro, e curacao fa parte delle antille olandesi... strano eh che sti qua abbiano l'onore di giocare per la nazionale olandese
e se è per questo in italia proprio ("per fortuna") non ci dobbiamo preoccupare, visto che il "grande stato italiano" non sarebbe riuscito a conquistare nemmeno l'isola di me nonna...
chiaro, se chiedi ad altri che sono razzisti come te... comunque "tanti giovani papà se gli chiedi se sarebbero contenti se uno und domani gli ingravidasse o gli scopasse la figlia" ti risponderebbero che lo ucciderebbero in ogni caso, perché non riescono ad immaginare una cosa simile.. e te lo direbbero anche se fosse un italiano...
Come volevasi dimostrare.La liberta' e' solo la loro.Chi si oppone o non e' d'accordo alle loro idee distruttive dei popoli e' razzista.
Vedi e' questione di vedute.Tu lo chiami razzismo, io liberta'.Non odio a priori uno di colore, ma non vedo perche' debbo essere per forza felice che un mio nipote sia di colore.
O devo per forza esserlo? Fammi capire dato che voi siete di vedute larghe e siete gente di mondo. . . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta