la mia ragazza ha iniziato a farsi sentire pesantemente... ora mi riempie di messaggi chiamate ai quali sebbene non risponda continua ad aggiungerne milioni... prima mi ha chiamato e al telefono in lacrime si è messa a fare una scenata assurda... che non ce la fa che pensa sempre a me ecc ecc... però non credo abbia veramente intenzione di tornare insieme a me... dice che non c'è più la fiducia da parte di entrambi... secondo voi dovrei scoparla cosa che secondo me vorrebbe anche lei o dovrei lascirla stare?
problemi ex2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiola mia ragazza ha iniziato a farsi sentire pesantemente... ora mi riempie di messaggi chiamate ai quali sebbene non risponda continua ad aggiungerne milioni... prima mi ha chiamato e al telefono in lacrime si è messa a fare una scenata assurda... che non ce la fa che pensa sempre a me ecc ecc... però non credo abbia veramente intenzione di tornare insieme a me... dice che non c'è più la fiducia da parte di entrambi... secondo voi dovrei scoparla cosa che secondo me vorrebbe anche lei o dovrei lascirla stare?
-
-
-
lascia stare , se le dai pure la soddisfazione di scopartela sei un uomo piccolo piccolo. ogni tanto un pò di orgoglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolascia stare , se le dai pure la soddisfazione di scopartela sei un uomo piccolo piccolo. ogni tanto un pò di orgoglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiodireste lo stesso anche se sapeste che lei non mi ha fatto le corna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiola mia ragazza ha iniziato a farsi sentire pesantemente... ora mi riempie di messaggi chiamate ai quali sebbene non risponda continua ad aggiungerne milioni... prima mi ha chiamato e al telefono in lacrime si è messa a fare una scenata assurda... che non ce la fa che pensa sempre a me ecc ecc... però non credo abbia veramente intenzione di tornare insieme a me... dice che non c'è più la fiducia da parte di entrambi... secondo voi dovrei scoparla cosa che secondo me vorrebbe anche lei o dovrei lascirla stare?
anche perche hai fatto un racconto lacunoso,e nn si capisce per quali motivi è finita.
interessante l idea d farci sesso e basta,ma nn durerà
lei userebbe il sex come arma per riavvicinarti,ma poi,si aspetterebbe dell altro da te
quanti anni avete?
byeeeeeeeeeeeee9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
dav lo sai come stanno le cose....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
anche se cmq nn ho capito bene cm stanno le cose..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiodireste lo stesso anche se sapeste che lei non mi ha fatto le corna?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiodav lo sai come stanno le cose....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta