Originariamente Scritto da dav899
Visualizza Messaggio
problemi ex2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose tu vuoi mantenere la tua dignità, non tornare con lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiola mia ragazza ha iniziato a farsi sentire pesantemente... ora mi riempie di messaggi chiamate ai quali sebbene non risponda continua ad aggiungerne milioni... prima mi ha chiamato e al telefono in lacrime si è messa a fare una scenata assurda... che non ce la fa che pensa sempre a me ecc ecc... però non credo abbia veramente intenzione di tornare insieme a me... dice che non c'è più la fiducia da parte di entrambi... secondo voi dovrei scoparla cosa che secondo me vorrebbe anche lei o dovrei lascirla stare?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiodireste lo stesso anche se sapeste che lei non mi ha fatto le corna?
ma hai chiuso o no? e basta!!! lasciala perdere ormai è passato pensa ad altra passera adesso!!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
e che ***** le diresti... ?
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDalle il mio numero che le parlo io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioperò c'è da dire anche che anche io ho sbagliato,tanto tempo fa, era passato più di un anno ed io mi ero pentito ma ero andato anche io con un'altra... e lei mi aveva perdonato...
stai cercando giustificazioni per tornarci assieme.
lei ti ha lasciato? ha perso il treno. hasta la vista.
se ti vuoi illudere che non sia andata a letto con quell'altro, fai pure. torna con lei, ma ricorda: la minestra riscaldata fa schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioamico, si capisce lontano un miglio che sei ancora sotto per lei.
se ti vuoi illudere che non sia andata a letto con quell'altro, fai pure. torna con lei, ma ricorda: la minestra riscaldata fa schifo.
ben dettoQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioe che ***** le diresti... ?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioamico, si capisce lontano un miglio che sei ancora sotto per lei.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAspetta, una persona vuole dire una cosa a Dav...
Commenta
-
-
se ti vuoi illudere che non sia andata a letto con quell'altro, fai pure. torna con lei, ma ricorda: la minestra riscaldata fa schifo.però siete un pò fissati con la storia che lei con quello deve averci scopato per forza...lei ha appena 18 anni, anzi deve ancora farli ne ha 17...ha fatto sesso solo con me, e ce ne ha messo anche del tempo... è una brava ragazza e non lo dico per difenderla se c'è una 17enne oggi che non la da al primo che passa è lei... e poi quello è fisso brutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiogià è vero...hai ragione...però siete un pò fissati con la storia che lei con quello deve averci scopato per forza...lei ha appena 18 anni, anzi deve ancora farli ne ha 17...ha fatto sesso solo con me, e ce ne ha messo anche del tempo... è una brava ragazza e non lo dico per difenderla se c'è una 17enne oggi che non la da al primo che passa è lei... e poi quello è fisso brutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiotu non ti preoccupare che la tratto come la ex di Adam...speriamo che almeno la tua non morda..
Commenta
-
Commenta