Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
problemi ex2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioiss...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTen iqquornaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioiss...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
si in effetti detta così la storia è abbastanza lacunosa... avreste dovuto leggere anche il mio vecchio post per capire meglio, comunque la storia era questa: dopo varii casini lei mi ha lasciato dicendomi che era stanca... e dopo un pò, qualche giorno, sono venuto a sapere che usciva con un altro ragazzo... lei dice solo amico... adesso è tornata, i casi sono due:
- o lei mi ha fatto le corna (ma io nella mia ingenuità non lo credo,concedetemelo) in questo caso non si meriterebbe niente... forse di essere scopata per poi essere lasciata miseramente da sola
- o lei non mi ha fatto le corna con quello, in questo caso, prendetelo per assodato per piacere, vi comportereste come nel caso precedente...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioti tolgo io dai problemi
passami il cell via rep
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei perspicace come un moscone senza ali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiole donne sono quasi tutte da prendere a calci nel culo
Commenta
-
-
Mah, probabilmente ti ha lasciato temporaneamente per vedere se l'altro tipo era meglio di te, poi o se l'è trombato e non ha trovato quello che sperava oppure s'è preparata la strada, si è pentita (ripensata?) ed è tornata indietro... per me resta innegabile che ha comunque cercato di rimpiazzarti. Della serie che se stava bene con l'altro col ca che tornava in lacrime da te.
Commenta
-
-
si ma la domanda principale che vi ponevo era:
se lei non mi avesse fatto le corna con quello, in questo caso, prendetelo per assodato per piacere, vi comportereste come nel caso precedente...? cioè la scopereste e poi basta... ? o le dareste un'aòtra possibilità ...?
Commenta
-
Commenta