problemi ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

problemi ex

sono stato lasciato dalla ragazza dopo due anni... e lei per un pò si è sentita con un altro (sfigato). però ultimamente in questi giorni mi sta un pò rompendo il ***** con chiamate messaggini,ciao come và,come stai,ecc ecc...insomma è tornata a farsi sentire... anche se mi da fastidio sentirla da un lato anche se non lo dico mi fa anche piacere che si sia fatta risentire,penso soprattutto per orgoglio... premetto che per lei sono stato veramente male, ora è un mese che non stiamo più insieme... non sò se è più giusto cercare di ricominciare quindi rimettermici insieme, o scoparmela e basta e fare lo stronzo cosa che mi viene anche meglio è lei che mi ha fatto cambiare...
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
    sono stato lasciato dalla ragazza dopo due anni... e lei per un pò si è sentita con un altro (sfigato). però ultimamente in questi giorni mi sta un pò rompendo il ***** con chiamate messaggini,ciao come và,come stai,ecc ecc...insomma è tornata a farsi sentire... anche se mi da fastidio sentirla da un lato anche se non lo dico mi fa anche piacere che si sia fatta risentire,penso soprattutto per orgoglio... premetto che per lei sono stato veramente male, ora è un mese che non stiamo più insieme... non sò se è più giusto cercare di ricominciare quindi rimettermici insieme, o scoparmela e basta e fare lo stronzo cosa che mi viene anche meglio è lei che mi ha fatto cambiare...
    la donna è come la scimmia non lascia mai un ramo se non ne ha trovato un altro. Nel caso della donna non si parla di ramo ma di bastone

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Piecuro tien' iqquorna
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Goos
        BodyWeb Member
        • Mar 2007
        • 867
        • 12
        • 11
        • Jesolo(venezia)
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        la donna è come la scimmia non lascia mai un ramo se non ne ha trovato un altro. Nel caso della donna non si parla di ramo ma di bastone

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

In questi casi la sodomia è l'unico test attendibile!
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

è da rep

appena posso
            Last edited by Damz; 18-07-2007, 04:07:34.

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7391
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

la donna è come la scimmia non lascia mai un ramo se non ne ha trovato un altro. Nel caso della donna non si parla di ramo ma di bastone nodoso

Commenta

• Giangi
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 1440
                • 28
                • 4
                • pianeta veleno!
                • Send PM

chiudi è basta, anche se fosse sarebbe inutile tornare insieme! tanto se lo ha fatto una volta lo farà la seconda! so come puoi sentirti ma lascia stare! se torni a scopartela va a finire che ci torni insieme e rischi di star male un'altra volta! Cambia pagina e falla rimanere solo nel passato!
                Quanto le bona!!!!

Commenta

• Giangi
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 1440
                  • 28
                  • 4
                  • pianeta veleno!
                  • Send PM

si è fatta sentire solo perchè è sola, e sappi che una donna sola non sa rimanerci! tempo che trovi qualcun altro di interessante ti scarica dinuovo!
                  Quanto le bona!!!!

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

ma mandala a fanculo sta roia va...ti ha fatto le corna e ora ke l altro tipo probabilmente l ha mandata affanculo torna da te...nn dargli la soddisfazione e cercatene un altra
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• dav899
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 516
                      • 12
                      • 20
                      • Send PM

ma se me la torno a scopare ci scopo e basta... non ho nessuna intenzione di farla sentire importante o di riaccettarla dopo quello che ha fatto, voglio solo una scopata sportiva tra una partita di calcetto e l'altra con gli amici... insomma non sono qui che la aspetto, mi fa piacere sotto sotto che sia tornata più per orgoglio personale... però ho paura che possa rinnamorarmi di lei con il tempo e questo non lo voglio

Commenta

• crystal
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2003
                        • 5751
                        • 50
                        • 40
                        • Proxima Centauri
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        ...nn dargli la soddisfazione e cercatene un altra
                        quoto.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• dav899
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 516
                          • 12
                          • 20
                          • Send PM

ma quale soddisfazione io voglio scoparla e basta non penso ci sia molta soddisfazione per lei ad essere scopata e poi lasciata sola...alla fine il nostro rapporto era si anche tanto sesso però non era basato solo su quello anzi...quello veniva solo perchè ci amavamo eravamo insieme da due anni dopotutto e non siamo mai stati insieme per scopare e basta...io voglio
                          1)scopare
                          2)che lei soffra un pò cosa che penso succederebbe se istaurassi un rapporto solo sesso, io credo di non amarla più anzi è più rabbia e l'odio che provo

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

ma quale soddisfazione io voglio scoparla e basta non penso ci sia molta soddisfazione per lei ad essere scopata e poi lasciata sola...
                            A leggerti ti profetizzo il futuro:
                            vi rivedete... lei ti scopa un altro paio di volte.. dopodikè le torneranno in mente tutti i motivi per cui ti ha lasciato (e ke ora ha accantonato perkè probabilmente l'altro per cui ti ha piantato voleva solo scoparsela) e ti lascerà di nuovo
                            In sostanza, come direbbe conan, nn ci sei ancora tornato insieme ma già tieni iqqqquorna
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              A leggerti ti profetizzo il futuro:
                              vi rivedete... lei ti scopa un altro paio di volte.. dopodikè le torneranno in mente tutti i motivi per cui ti ha lasciato (e ke ora ha accantonato perkè probabilmente l'altro per cui ti ha piantato voleva solo scoparsela) e ti lascerà di nuovo
                              In sostanza, come direbbe conan, nn ci sei ancora tornato insieme ma già tieni iqqqquorna
                              si infatti gliel'ho detto anche io "tieni iqquorna", ma non mi ha dato ascolto.

Ripeteglielo più volte può darsi lo faccia rendere conto.
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                              X