Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
problemi ex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogià.. oggi siamo tutti per i sentimenti..
se passavi qualche giorno fa ti avrebbero appoggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAppoggiato?un ragazzo che mi fa' questi discorsi IO non mi sentierei di appoggiarlo mai,semmai lo compatisco perche' e' ancora giovane ma se adotta anche certi comportamenti,io gli appoggerei qualcos'altro,almeno capirebbe come e' brutto prenderlo al culo comportandosi in questa maniera.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiosono stato lasciato dalla ragazza dopo due anni... e lei per un pò si è sentita con un altro (sfigato). però ultimamente in questi giorni mi sta un pò rompendo il ***** con chiamate messaggini,ciao come và,come stai,ecc ecc...insomma è tornata a farsi sentire... anche se mi da fastidio sentirla da un lato anche se non lo dico mi fa anche piacere che si sia fatta risentire,penso soprattutto per orgoglio... premetto che per lei sono stato veramente male, ora è un mese che non stiamo più insieme... non sò se è più giusto cercare di ricominciare quindi rimettermici insieme, o scoparmela e basta e fare lo stronzo cosa che mi viene anche meglio è lei che mi ha fatto cambiare...
"il lupo xde il pelo ma nn il vizio..." (cit.)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolascia xdere,trombala e basta ma senza impegno.
manx invece non perde nè il pelo nè il vizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomanx invece non perde nè il pelo nè il vizio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Tieni iqquorna questo è sicurosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTieni iqquorna questo è sicuroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioci credevo anche io nell'amore...ero pazzo per lei ***** ci sono stato insieme due anni non 3 mesi...ho fatto una cazzata una volta ma tanto tempo fa, dovevamo ancora fare il primo anno...e quella l'ho scopata perchè eravamo fatti tutti e due più lei però e dopo l'ho subito liquidata dicendogli che avevo fatto una cazzata che di lei non me ne ciavava assolutamente un ***** ma mi importava solo della mia ragazza e non volevo assolutamente perderla e che quella era stata solo uno sbaglio...dopo di che per gli altri quasi due anni non ho visto nessuna se non lei...ho sbagliato quella volta e quando mi ha detto che mi lasciava perchè ero andato con quella non le ho detto niente avrei fatto lo stesso anche io...poi però siamo tornati insieme ed io ero più innamorato che mai e lei dopo un pò mi ha lascito perchè era stanca... di punto in bianco perchè si era stancata ed è uscita con quello che anche se non se lo scopava mi ava tremendamente fastidio lo stesso
Quando crescerai capirai che era ovvio che lei si comportasse in questa maniera per il semplice fatto che ormai ai suoi occhi eri diventato una persona di cui non ci si poteva fidare,che andava con altre e che da un momento all'altro poteva tradirlo,e queste cose le ragazze o donne che siano le fiutano a naso e nella loro testa subentrano dei meccanismi che le fanno allontanare.
Lei,giustamente, ha cercato un altro ragazzo che le desse piu' stabilita' emotiva,che la sapesse ascoltare e tanto altro,ma che non aveva quelle belle qualita' che lei ha trovato in te nei 2 anni di rapporto.
Dopo e' iniziato questo tira e molla tra voi due,squilletti,messaggini,sensi di ripicca,ecc ecc.Sono tutte cose normali ad una certa eta',ma poi crescendo ci si accorge che non ne vale la pena perche' si sa' gia' come va' a finire e perche' si e' aquisita una maturita' tale da farti vedere tutte queste cose da un altra prospettiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolascia xdere,trombala e basta ma senza impegno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon ne e' ancora pronto.si farebbe troppo del male,sia lui che lei
di queste storie nè conosco a iosa.
ad ogni modo se l'ha fatto una volta lo rifarà d nuovo.. è solo una questione d tempo.
a patto che io abbia capito veramente a fondo cm stanno le cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola donna è come la scimmia non lascia mai un ramo se non ne ha trovato un altro.
Commenta
-
Commenta