Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
problemi ex
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioio non voglio tornarci insieme,assolutamente... però vi spiego... voi prendete tutto troppo come lei fosse una ***** come tutte le altre...ma lei ha 18 anni appena compiuti come me... e non lo è credimi non è la tipa... non mi sto facendo pare la conosco da tre anni e sò com'è...lei esce con questo,non se lo scopa,te lo assicuro! esce solo per cercare di dimenticare come dice alle amiche ecc ecc cagate varie... se torna non è di certo perchè quello l'ha scaricata perchè ***** è uno sfigato mostruoso, figurati se si fa scopare da quello... lei dice che ci esce solo perchè lui al contrario di me è sensibile sà ascoltare una ragazza ecc ecc... cazzate! io se torna voglio solo scopare, 1) per piacere personale 2) per farla stare male (è una ragazza sensibile ci starebbe male la conosco... fin troppo sensibile che ho paura che poi se vado avanti troppo a scoparla mi fa rinnamorare di nuovo cosa che non voglio perchè non se lo merita. ma non ci penso proprio a rimettermi con lei ora...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioma se me la torno a scopare ci scopo e basta... non ho nessuna intenzione di farla sentire importante o di riaccettarla dopo quello che ha fatto, voglio solo una scopata sportiva tra una partita di calcetto e l'altra con gli amici... insomma non sono qui che la aspetto, mi fa piacere sotto sotto che sia tornata più per orgoglio personale... però ho paura che possa rinnamorarmi di lei con il tempo e questo non lo voglio
però anche in questo modo rischieresti di rinnamorarti....poi la situazione può cambiare molto da comr sei fatto tu...da come reagisci..Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSicuramente tieni iqqqquorna
tutto questo riassunto per farvi capire un pò com'è lei...
dopo un pò ha iniziato ad uscire con un'altro,sfigato,perchè diceva che almeno lui la ascoltava... cagate varie... forse ci usciva anche nell'ultimo periodo quando le cose non andavano tanto bene ma per colmare i vuoti che gli davo io,non le parlavo mi ero un pò scazzato alla fine ero diventato quasi un rapporto solo sesso e lei ci stava male... io la amavo però ma purtroppo ci si rende conto di quanto ami una persona solo quando la si ha persa persa...allora usciva con questo che vedeva come un amico per parlare... sò che può sembrare una storia per convincermi che lei non mi ha messo le corna ma di questo sono sicuro perchè la conosco troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioallora usciva con questo che vedeva come un amico per parlareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMamma mia, come sei illuso... Lei ti ha messo pesantemente iqqquorna, è pacifico..
Commenta
-
-
Dav ma lo vuoi capire che tieni iqquorna?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDav ma lo vuoi capire che tieni iqquorna?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioDav tieni iqquorna...te lo dice uno che se ne intendeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioio non voglio tornarci insieme,assolutamente... però vi spiego... voi prendete tutto troppo come lei fosse una ***** come tutte le altre...ma lei ha 18 anni appena compiuti come me... e non lo è credimi non è la tipa... non mi sto facendo pare la conosco da tre anni e sò com'è...lei esce con questo,non se lo scopa,te lo assicuro! esce solo per cercare di dimenticare come dice alle amiche ecc ecc cagate varie... se torna non è di certo perchè quello l'ha scaricata perchè ***** è uno sfigato mostruoso, figurati se si fa scopare da quello... lei dice che ci esce solo perchè lui al contrario di me è sensibile sà ascoltare una ragazza ecc ecc... cazzate! io se torna voglio solo scopare, 1) per piacere personale 2) per farla stare male (è una ragazza sensibile ci starebbe male la conosco... fin troppo sensibile che ho paura che poi se vado avanti troppo a scoparla mi fa rinnamorare di nuovo cosa che non voglio perchè non se lo merita. ma non ci penso proprio a rimettermi con lei ora...
una ragazza che nn è ***** non esce per dimenticare...
non conosci le vere ragazze..
e nn la scopare che ti frega di nuovoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon trovare scuse.. è trioa e basta
una ragazza che nn è ***** non esce per dimenticare...
non conosci le vere ragazze..
e nn la scopare che ti frega di nuovoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiovedi è qui che vi sbagliate...sò che posso sembrare uno che cerca di convincersi di qualche cosa che non è... lei mi stava lasciando perchè diceva che non ero sensibile uno stronzo ecc ecc,poi era venuta a sapere che io uscivo con un'altra... e mi ha lasciato... ok ci stava a fatto bene... poi dopo due giorni è tornata piangendo e dicendo che non poteva stare senza di me, abbiamo scopato e ci siamo rimessi insieme ed io ero contento...poi siamo andati avanti un pò con lei che piangeva sempre perchè diceva che non riusciva a non pensare a quella... ecc ecc, ci siamo lasciati, poi dopo un pò ci siamo rimessi insieme e alla fine mi ha lasciato definitivamente dicendo che era stanca non mi amava più come una volta aveva paura ecc ecc...
tutto questo riassunto per farvi capire un pò com'è lei...
dopo un pò ha iniziato ad uscire con un'altro,sfigato,perchè diceva che almeno lui la ascoltava... cagate varie... forse ci usciva anche nell'ultimo periodo quando le cose non andavano tanto bene ma per colmare i vuoti che gli davo io,non le parlavo mi ero un pò scazzato alla fine ero diventato quasi un rapporto solo sesso e lei ci stava male... io la amavo però ma purtroppo ci si rende conto di quanto ami una persona solo quando la si ha persa persa...allora usciva con questo che vedeva come un amico per parlare... sò che può sembrare una storia per convincermi che lei non mi ha messo le corna ma di questo sono sicuro perchè la conosco troppo...
Credo ci siano un po di idee confuse qui!
1) ha fatto bene a mollarti!
2) non fare la vittima perchè ti ha lasciato perchè te la sei cercata
3) che senso ha scopartela e basta! tanto quando te la da dinuovo 99% ti innamori dinuovo, e se dici che non te ne fraga niente chiudi definitivo e basta, scopa qualcun'altra, perchè a scoparla e a fargli del male cosa ne guadagni?!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrazie dell'aiuto, stavo perdendo le forze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioma ***** oh, immaginatevi una sbarbata di merda di 15 anni che si innamora per la prima volta, che è persa per due anni perchè faceva delle cose da via di testa per me...che non parla mai di sesso ma solo di sentimenti, come farvelo capire che non è tipa non sò... vabbè pensate quel ***** che volete forse ve la immaginate come un bueo da monta come xe dixe a venezia non sò, vabbè non importa
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta