Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
alle ragazze che fisico piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
il mio ragazzo per esempio ha un po di pancetta e mi piace molto!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiochiarisci meglio la tua teoria pleaz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioche schifo...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiointende dire che per scopare è meglio il bellone col fisico,per passarci una vita insieme meglio il mediocre coi soldi!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiointende dire che per scopare è meglio il bellone col fisico,per passarci una vita insieme meglio il mediocre coi soldi!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioa molte donne piacciono i maniglioni antipanico, e non ne capisco il perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioa molte donne piacciono i maniglioni antipanico, e non ne capisco il perchèsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioa molte donne piacciono i maniglioni antipanico, e non ne capisco il perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioperchè cosi le altre donne non guardano il loro ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioperchè cosi le altre donne non guardano il loro ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosecondo me sta cosa un po' è vera...alcune ragazze sono "intimorite" dal ragazzo bello e preferiscono una storia con un "normale"...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda vale il viceversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosecondo me sta cosa un po' è vera...alcune ragazze sono "intimorite" dal ragazzo bello e preferiscono una storia con un "normale"...sigpic
Commenta
-
Commenta