Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
alle ragazze che fisico piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun ritratto del fisico ideale
sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCon i soldisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza MessaggioDEFINITO MA NN ECCESSIVAMENTE GROSSO
MAGROOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodomani tutti a tirarlo fuori davanti alla prima che incontrare
hai mai visto una timida dire di no? glielo metti in mano e loro per educazione te lo succhiano. e mi pare giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopoi vedono che macchina hai e...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioguarda che se vado i giro tutti son più alti di me, e pure la maggior parte delle tipe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosenna fatti meno problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio...e a quel punto si inginocchiano e mi implorano di fargli fare un giro per provare l'emozione del vvtl-i e poi di bombarle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe di provare la scalata quinta-prima in 2,5 sec. senza rompere la frizione
ho sputato il latte sul monitor diocca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe di provare la scalata quinta-prima in 2,5 sec. senza rompere la frizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio170
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioe si fa tutte ste pippe mentali? a parte che la maggior parte delle ragazze sono piu basse di 1.70, poi ci sono quelle a cui piace il tipo "piccoletto" mica a tutte piace quello alto... secondo me Senna un po ci fa...
casomai sarà cazzi fare un 69 in piedi ma ci si arrangia
Commenta
-
Commenta