If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri un'amica (tra l'altro piuttosto avvenente) mi ha tolto la polo dai pantaloni dicendo "ma tienila fuori un po larga, altirmenti sembra che hai le spalle larghe e la vita stretta!" le ho spiegato che è un bene e mi ha risposto che non le piaceva così accentuato...e di certo non ho il vitino di sly. quindi sticazzi
guarda non è la prima che sento dire questre cose...anche con la mia ragazza a volte mi capita di parlare di fisici e quando vede un tipo con vita strettissima e spalle larghe mi dice che per lei la cosa è troppo accentuata e preferisce il tipo si atletico, ma con un v-shape non troppo evidente...e pensare che io mi spacco il culo in palestra per aumentare il v-shape!
forse è un po' come dire che una tizia magra con la sesta di petto è meno bella di una con una terza/quarta...boh
Alle ragazze, in media del fisico non frega proprio niente.
Anzi, chi cerca di mostrarlo, con magliette iper attillate, polo dentro ai pantaloni o roba sbracciata, passa per gran sfigato, e non viene proprio preso in considerazione.
Anzi, chi cerca di mostrarlo, con magliette iper attillate, polo dentro ai pantaloni o roba sbracciata, passa per gran sfigato, e non viene proprio preso in considerazione.
Però loro si divertono ad andare in giro sbracciate e con short inguinali... lo facciamo noi e siamo sfgt? Beh non mi sembra ci siano in giro tante fighe che stanno assieme a panzoni sfgt (a meno che non siano ricchi...)
se mostrare un bicipite 44 svenato o mettersi in costumino a mare è da sfgt ..ben venga...io almeno sto in pace con me stesso...prima di piacere a loro devo piacermi io...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta