Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alle ragazze che fisico piace?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    mi stai dando dello sfgt

    sentiamo, tu cosa ti metti?
    non dico che non sia appagante mostrare il risultato di tanta fatica e tanti sacrifici a tavola, ma alle donne piace il tipo sicuro di se' senza dover ostentare.
    Quindi, il fisico che si intuisce essere atletico, ma non evidentemente culturistico.

    Commenta


      Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      non dico che non sia appagante mostrare il risultato di tanta fatica e tanti sacrifici a tavola, ma alle donne piace il tipo sicuro di se' senza dover ostentare.
      Quindi, il fisico che si intuisce essere atletico, ma non evidentemente culturistico.
      esatto, diciamo "muscoloso" ma non "palestrato"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Uno ke ha capito
        inchinati al venerabile pino
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          se mostrare un bicipite 44 svenato o mettersi in costumino a mare è da sfgt ..ben venga...io almeno sto in pace con me stesso...prima di piacere a loro devo piacermi io...
          Hai mai pensato che i muscoli che tenti di costruirti siano un tentativo di costruirti una barriera isolante tra te e le altre persone? Magari potrebbero essere una protezione dalle proprie paure/insicurezze dagli altri...
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            non dico che non sia appagante mostrare il risultato di tanta fatica e tanti sacrifici a tavola, ma alle donne piace il tipo sicuro di se' senza dover ostentare.
            Quindi, il fisico che si intuisce essere atletico, ma non evidentemente culturistico.

            perchè hai quotato me? io sono secco

            cmq il discorso sicurezza etc è ovvio, solo che non mi piace mettere dei vestiti nei quali ci navigo, un po' le forme si devono vedere

            Commenta


              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              io mi al lavoro mi vesto come nico...giacca e cravatta...mi scambieranno per ghei?
              Se hai la cravatta coordinata con i pantaloni e le scarpe allora sì.
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                perchè hai quotato me? io sono secco

                cmq il discorso sicurezza etc è ovvio, solo che non mi piace mettere dei vestiti nei quali ci navigo, un po' le forme si devono vedere
                su questo sono d'accordo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  Se hai la cravatta coordinata con i pantaloni e le scarpe allora sì.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    cmq la polo dentro ai pantaloni non è che sia un granchè da vedere eh...
                    fa un po' sfgt
                    io metto la polo dentro i pantaloni e pure la cravatta sopra la polo...fa molto figo invece
                    Originariamente Scritto da Diegosfgt
                    Sei proprio un laplace...
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                      io metto la polo dentro i pantaloni e pure la cravatta sopra la polo...fa molto figo invece
                      La cravatta sulla polo??????

                      Ma da chi hai imparato a vestirti????
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta


                        la cravatta sopra la polo?

                        ossignur...

                        abbiamo scoperto un altro tamarro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                          La cravatta sulla polo??????

                          Ma da chi hai imparato a vestirti????
                          sicuramente non da te

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            La cravatta sulla polo??????

                            Ma da chi hai imparato a vestirti????
                            ho visto sta cosa a londra un mesetto fa e me ne sono impossessato...

                            ma tu sei antico che ne vuoi sapere
                            Originariamente Scritto da Diegosfgt
                            Sei proprio un laplace...
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                              ho visto sta cosa a londra un mesetto fa e me ne sono impossessato...
                              penso che il cavallo della regina sia vestito meglio

                              Commenta


                                posta foto son curioso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎