Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
stupefacenti x un bodybuilder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono master solo di nome virtuale, non certo per meriti.
Riguardo alla questione, bisognerebbe distinguere fra BB agonistico e non agonistico.Nel primo caso in generale concordo con la tua valutazione.Nella seconda ipotesi, invece ritengo lo stile di vita del BB, la migliore delle cose possibili da fare per rimanere magri, grossi, forti, sani.
La distinzione non dovrebbe essere tra agonistico e non...se andiamo a metterci nel discorso agonismo non ne usciamo piu',ma tra chi fa bbilding seriamente e chi passa un'oretta in palestra a fine giornata lavorativa.
Paradossalmente credo che il secondo sia molto piu' salutare del primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAzz allora quando mi chiami Zuccone nun t ra fastidio pcchè m sfutt pur?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola traduzione di master e' signore o padrone e mi risulta difficile rivolgermi a qualcuno in quel modo..cmq non e' importante.
La distinzione non dovrebbe essere tra agonistico e non...se andiamo a metterci nel discorso agonismo non ne usciamo piu',ma tra chi fa bbilding seriamente e chi passa un'oretta in palestra a fine giornata lavorativa.
Qua ho il dubbio che hai ragione...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola traduzione di master e' signore o padrone e mi risulta difficile rivolgermi a qualcuno in quel modo..cmq non e' importante.
Tranne casi rari di atleti dotati, in pratica sono tutti mollicci, curvi e debolucci.E poi se non curano anche la dieta, peggio ancora.E' salutare?
La prova del nove sarebbe una valutazione della eta' biologica rispetto a quella anagrafica.Si avrebbero molte sorprese con questo test.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo li vedo quelli che fanno l'oretta a fine giornata lavorativa, e non e' un bello spettacolo.
Tranne casi rari di atleti dotati, in pratica sono tutti mollicci, curvi e debolucci.E poi se non curano anche la dieta, peggio ancora.E' salutare?
La prova del nove sarebbe una valutazione della eta' biologica rispetto a quella anagrafica.Si avrebbero molte sorprese con questo test.
attenzione..stiamo mischiando aspetto e salute e non sono la stessa cosa.Se scendo al 4% di bf non credo di stare meglio in salute del molliccio curvo e debole...anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai.E non ho nessuna patologia, neanche minima a legamenti,tendini, e quant'altro.Fortuna. . .? Anche, ma non solo.Bisogna sapersi gestire con il giusto stile di vita.Gia'.
Il benessere fa riferimento allo stile di vita globale, che non e' solo la palestra e la tavola (allenamento e dieta) ma anche vita sociale, lavorativa, vita affettiva, sessuale, sonno, tempo libero, curiosit' intellettuale, spirituale...
Insomma, il benessere e la condizione di vita migliore sono legati a molti fattori, e nessuno va trascurato, pena un forte squilibrio in ogni area."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto fino a quando non mi tocca chiamare qualcuno "master",mi viene l'orticaria al solo pensiero...Questi sì che sono i problemi della vita.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRiguardo alla questione, bisognerebbe distinguere fra BB agonistico e non agonistico.Nel primo caso in generale concordo con la tua valutazione.Nella seconda ipotesi, invece ritengo lo stile di vita del BB, la migliore delle cose possibili da fare per rimanere magri, grossi, forti, sani.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai.E non ho nessuna patologia, neanche minima a legamenti,tendini, e quant'altro.Fortuna. . .? Anche, ma non solo.Bisogna sapersi gestire con il giusto stile di vita.Gia'.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo li vedo quelli che fanno l'oretta a fine giornata lavorativa, e non e' un bello spettacolo.
Tranne casi rari di atleti dotati, in pratica sono tutti mollicci, curvi e debolucci.Anch'io mi alleno dopo il lavoro ed miei allenamenti durano sui 55-60 minuti e vabbè che son giovane ma non son né curvo, né molliccio (forse deboluccio sì...). E non ho certo doti incredibili, anzi. Non confondiamo la qualità con la quantità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioattenzione..stiamo mischiando aspetto e salute e non sono la stessa cosa.Se scendo al 4% di bf non credo di stare meglio in salute del molliccio curvo e debole...anzi.
In poche parole se un tizio di 60 anni ha una eta' biologica di 45 vuol dire che il fisico, e i parametri in generale(massa magra, ossea, profilo lipidico,pressione arteriosa, frequenza cardiaca di base, massima soglia aerobica. . . . .) sono ottimi e quindi ha buone probabilita' di campare piu' a lungo rispetto a un suo coetaneo.Curioso che spesso capita anche l'inverso, ovvero un 40enne puo' avere una eta' biologica di un 50 enne.Il che e' tutto un dire.Per quanto il mantenimento della massa magra, ossea, robustezza tendinea, inutile sottolineare che il BB e' imbattibile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioD'accordo.Ma questo test permette davvero di valutare la vera eta' biologica, e si sa che meno anni si hanno e piu' la salute ne guadagna.
In poche parole se un tizio di 60 anni ha una eta' biologica di 45 vuol dire che il fisico, e i parametri in generale(massa magra, ossea, profilo lipidico,pressione arteriosa, frequenza cardiaca di base, massima soglia aerobica. . . . .) sono ottimi e quindi ha buone probabilita' di campare piu' a lungo rispetto a un suo coetaneo.Curioso che spesso capita anche l'inverso, ovvero un 40enne puo' avere una eta' biologica di un 50 enne.Il che e' tutto un dire.Per quanto il mantenimento della massa magra, ossea, robustezza tendinea, inutile sottolineare che il BB e' imbattibile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Master caricarsi sulle spalle 200 kg non ha niente di salutare o che ti faccia vivere più a lungo.
Per te, come al solito, ci sono solo gli estremi. O chi è fissato e non mangia una pizza da 25 anni, oppure chi fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno ed è storto.
Premetto che anceh a me piace sollevare quelli che per me sono pesoni, ma non è per niente salutare.
Chiunque BBer ha avuto problemi a qualcosa, spalle, gomiti, schiena e ginocchia sono le parti più colpite. Solo tu non hai mai avuto un problema in 30 anni. Comincio a credere che viene veramenet da Cripton.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'argomento mi sembra interessante...che ne dici se apriamo un 3d apposito?
Se vuoi, volentieri, fai pure.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil fatto e' che qualsiasi sport puo definirsi "non sano". E lo stesso concetto di sano, e' un concetto molto relativo.
correre, e' sano ed allo stesso tempo insano. Il bbing, e' sano (perchè cmq evitiamo di ingurgitare molta merda quotidiana, e cmq tonifichiamo il muscolo), ma allo stesso tempo insano (per i motivi detti da Ale).
Puo definirsi piu sano chi non fa un ***** tutto il giorno, oppure chi si allena duramente? Difficile fare una stima.
Credo che alla fine, e' inutile stare a disquisire sui livelli di "sanità"(??)...piuttosto meglio cercare di stabilire un range in cui uno puo definirsi "ragionevolmente sano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster caricarsi sulle spalle 200 kg non ha niente di salutare o che ti faccia vivere più a lungo.
Per te, come al solito, ci sono solo gli estremi. O chi è fissato e non mangia una pizza da 25 anni, oppure chi fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno ed è storto.
Premetto che anceh a me piace sollevare quelli che per me sono pesoni, ma non è per niente salutare.
Chiunque BBer ha avuto problemi a qualcosa, spalle, gomiti, schiena e ginocchia sono le parti più colpite. Solo tu non hai mai avuto un problema in 30 anni. Comincio a credere che viene veramenet da Cripton.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta