porello..?!? bah
stupefacenti x un bodybuilder
Collapse
X
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiocmq il mio quesito era..una bodybuilder si allena segue una dieta adatta poi si droga o beve semplicemente alcolici che ne so..il lavoro svolto in palestra e a tavola è sprecato?o cosa si perde?Perle !!!
Commenta
-
-
cmq che post ho fatto??
gia 3 pag..eheh(un po di autocompiacimento)Last edited by muroilmagnifico; 30-06-2007, 19:47:28.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosinceramnte abbinando la white widow al caffettino post-pasto o mezz ora prima del work out,ottinei un boost d energia n indifferente
io lh o provato il giornoin cui faccio gambe e mentre facevo lo squat m sembrava d volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiowo dopo una canna ?!?! ....bravo!!sigpic
Commenta
-
-
So che alcuni pro usano droghe di vario tipo per sopportare le diete più dure, per sopperire ai dolori ed ai morsi della fame, altri tipi servirebbero per un "boost".
Certo che se ti fai di coca prima di andare in palestra puoi sopportare intensità pazzesche... se non ti esplode il cuore o il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSo che alcuni pro usano droghe di vario tipo per sopportare le diete più dure, per sopperire ai dolori ed ai morsi della fame, altri tipi servirebbero per un "boost".
Certo che se ti fai di coca prima di andare in palestra puoi sopportare intensità pazzesche... se non ti esplode il cuore o il cervello.
ma fumare e poi allenarsi mi sembra strano... non è il massimo insomma!
poi se qualcuno si trova bene, buon x lui !
Commenta
-
-
cmq gia che siete connessi niko e yashiro nn è che potete dare un'occhiata alla mia dieta:http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=123379
e alla mia scheda:http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=123905
dato che inizio lunedi?sigpic
Commenta
-
-
va beh la scheda almeno.. cmq ho visto voi connessi su questo post e dato che ho letto vostri consigli utili speravo in qualche suggerimentoLast edited by muroilmagnifico; 30-06-2007, 21:39:32.sigpic
Commenta
-
Commenta