Originariamente Scritto da muroilmagnifico
Visualizza Messaggio
stupefacenti x un bodybuilder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioQuindi le canne fanno restare bassi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioQuindi le canne fanno restare bassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCocaina e Nubain . . . . . non sono una novita' per i BB. . . .“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVedo che conosci bene la materia....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil nubain vero
Commenta
-
-
è già se ne son lette e se ne diono di tutti i colori...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose nn sbaglio un bbuilder famoso era morto xabuso di nubain vero?
mi pare anche ame ma non ricordo . solo solo che in usa e' molto popolare..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomi pare anche ame ma non ricordo . solo solo che in usa e' molto popolare..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.Per diverse ragioni.Professionali(sono un poliziotto), culturali(mi piace il lato scientifico) e umane(ho avuto ed ho diversi conoscenti ed amici schiavi delle droghe, anzi la maggior parte sono morti, anche se per lo piu' di eroina in questo ultimo caso. . . .).“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPaul de Mayo detto Quadrizilla. . . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPaul de Mayo detto Quadrizilla. . . .
Commenta
-
Commenta