Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Nessuna discussione gay?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioL'utente Gary nel suo nick cela la sua vera essenza..
Cmq ce ne sono in abbondanza frocioni..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Se ti piace che ti lecchino i piedi qui c'è Kurtangle che è anche diplomato e fa il parrucchiere..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSe ti piace che ti lecchino i piedi qui c'è Kurtangle che è anche diplomato e fa il parrucchiere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDalla voglia di amore uomosessuale si può guarire, rinuciate agli angoscianti propositi di sodomia e ripudiate la devianza.
uhahahahahahahhahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioHAI DIECI EURO DA CAMBIARE, PER FAVORE?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDalla voglia di amore uomosessuale si può guarire, rinuciate agli angoscianti propositi di sodomia e ripudiate la devianza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiouhahahahahahahhahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRagazzi però se uno non vi conosce non si capisce che scherzate e sembrate offensivi!! Kurt soprattutto tu!! Che sei pure gay!
vallo a dire al mio preteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSe ti piace che ti lecchino i piedi qui c'è Kurtangle che è anche diplomato e fa il parrucchiere..
cmq apparte gli skerzi benvenuto........sei del sud ....precisamente ke zona ???
magarci ci siamo pure bekkatri in disco qualke voltaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweatisgood Visualizza MessaggioSalve a tutti, cercando su google gare locali di bodybuilding ho scoperto questo forum e mi sono subito registrato. Bello, ci passero' sicuramente molto tempo, nei prossimi giorni.
Ho fatto una ricerca nei forum con la parola "gay" e non ho avuto alcun risultato. Certo, questo e' un forum sportivo, e quindi l'orientamento sessuale c'entra poco, ma mi chiedo se ci sono degli altri utenti gay come me.
Buona giornata a tutti.
buona giornata anche a te e benvenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioKurtangle ma eri tu che avevi aperto una discussione in cui chiedevi come si masturbassero i gay passivi?
ehm...nonoono quella discussione l aveva aperta...ehm..mhh ma si quell'utente li mhh nn ricordo bene..mhh
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta