Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
Nessuna discussione gay?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweatisgood Visualizza MessaggioSalve a tutti, cercando su google gare locali di bodybuilding ho scoperto questo forum e mi sono subito registrato. Bello, ci passero' sicuramente molto tempo, nei prossimi giorni.
Ho fatto una ricerca nei forum con la parola "gay" e non ho avuto alcun risultato. Certo, questo e' un forum sportivo, e quindi l'orientamento sessuale c'entra poco, ma mi chiedo se ci sono degli altri utenti gay come me.
Buona giornata a tutti.
BENVENUTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocredimi il mio prete mi dice sempre che si puo' guarire dall'omosessualita'.....
puoi farcela davvero....se sei di Napoli te lo presento..........un ottima persona...pero' magarci nn gli diciamo ke sei gay....diciamo ke sei venuto per un tuo amico........
pero' davvero Dio hacreato l uomo e la donna....tu perchè sei diverso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweatisgood Visualizza MessaggioSe fosse possibile "guarire" il tuo amico prete si sarebbe sposato, non credi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweatisgood Visualizza Messaggiola categoria non importa, mi piacerebbe conoscere/scambiare informazioni con ragazzi gay che praticano il bodybuilding, e poi chissa', magari diventare amici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweatisgood Visualizza MessaggioGrazie per il benvenuto, Hombrillo.. bella foto! Peccato che io sia al Sud. Tu gareggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono non gareggio e tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweatisgood Visualizza MessaggioNo, non gareggio ancora. Sono un ectomorfo e metter massa e' un po' una fatica. In compenso, non ho grossi problemi con la definizione. Mi piacerebbe gareggiare l'anno prossimo in qualche competizione amatoriale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweatisgood Visualizza MessaggioNo, non gareggio ancora. Sono un ectomorfo e metter massa e' un po' una fatica. In compenso, non ho grossi problemi con la definizione. Mi piacerebbe gareggiare l'anno prossimo in qualche competizione amatoriale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei tu in avatar?
e poi tu sei passivo mentre io attivo/passivo quindi dai la precedenza a chi è più versatileLast edited by Ospite; 28-06-2007, 19:09:26.
Commenta
-
-
La foto frontale e' di tre settimane fa, quella del dorso di alcuni mesi.Last edited by sweatisgood; 29-06-2007, 23:38:40.
Commenta
-
Commenta