bla
Nessuna discussione gay?
Collapse
X
-
Nessuna discussione gay?
Last edited by sweatisgood; 29-06-2007, 23:41:00. Motivo: questa discussione e' diventata un merdaio... non so che cazzo facciano i webmaster e moderatori di questo sito, ma preferisco cancellare i miei post visto che sono stati malintesi.Tag: Nessuno
-
-
ma a me pare strano perchè mi pare di aver letto diversi mesi fa che c'era un ragazzo gay qui dentro , forse mi sbaglio boh..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiouno dei moderatori è gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweatisgood Visualizza MessaggioNo, chi e'?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Spaino e' un utente Gay attivo/passivo. Ha pure il pisello a banana che provoca piu piacere (cosi' dice lui) prova a contattarlo digli pure che ti ho indicato io il suo nome....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweatisgood Visualizza MessaggioSalve a tutti, cercando su google gare locali di bodybuilding ho scoperto questo forum e mi sono subito registrato. Bello, ci passero' sicuramente molto tempo, nei prossimi giorni.
Ho fatto una ricerca nei forum con la parola "gay" e non ho avuto alcun risultato. Certo, questo e' un forum sportivo, e quindi l'orientamento sessuale c'entra poco, ma mi chiedo se ci sono degli altri utenti gay come me.
Buona giornata a tutti.
utenti gay ce ne sono e anche parecchi, per privacy non farò nomi, ma se leggi un po' il forum te ne accorgerai presto
forse la tua ricerca non ha avuto esito perché la parola "gay" è troppo corta
un caro saluto e di nuovo benvenuto sul forum
hombrillo
Commenta
-
Commenta