gli tenevano una torcia puntata costantemente sul viso per non farsi riconoscere e alla fine gli hanno rapinati
Un altra vita rovinata..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAmico, non sei il solo che la pensa cosi, solamente in una situazione del genere ti trovi ad un bivio. Devi solo scegliere la strada che ritieni più sicura per il bene della tua ragazzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che ***** di intervento è !? cioè si sta parlando di sta cosa e te ne esci con cose senza senso , va sul thread delle donnine nude a scaricare immagini invece di dire cazzate mentre si parla seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogli tenevano una torcia puntata costantemente sul viso per non farsi riconoscere e alla fine gli hanno rapinati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq al di la dell etnia..
nn oso pensare a quella povera ragazza..
la violenza sessuale è un offesa che segna soprattutto psicologicamente
è un atto vigliacco,orrendo
ERGASTOLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioTi stai facendo tutta la storiella, la reazione in quei casi è molto diversa da come credi. Chissà come reagiresti.
io parlo per quello che so che mi succederebbe dopo. cosa pensi che mi possa fregare di vivere nell'agonia di aver vissuto una cosa del genere !? te lo ripeto , probabilmente mi toglierei la vita da solo , io su quste cose sono la persona più fragile del mondo , sopporto tutto ma non questo . e allora piuttosto che stare imbambolato cerco la reazione al momento opportuno , tanto peggi odi cosi !? conoscendo la mia lei ragionerebbe come me e si toglierebbe la vita lei stessa , non continuerebbe cosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah per me anche castrazione chimica.sigpic
Commenta
-
-
secondo voi la castrazione chimica è una cosa davvero cosi' umana???
io la ritengo giustaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper farla breve è come la pubblicità della becks , scegli la cosa giusta per teOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosecondo voi la castrazione chimica è una cosa davvero cosi' umana???
io la ritengo giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioCerto che ne sai tanti di particolari tu..
E che *****, tutti i particolari mi stanno venendo a rate
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio parlo per quello che so che mi succederebbe dopo. cosa pensi che mi possa fregare di vivere nell'agonia di aver vissuto una cosa del genere !? te lo ripeto , probabilmente mi toglierei la vita da solo , io su quste cose sono la persona più fragile del mondo , sopporto tutto ma non questo . e allora piuttosto che stare imbambolato cerco la reazione al momento opportuno , tanto peggi odi cosi !? conoscendo la mia lei ragionerebbe come me e si toglierebbe la vita lei stessa , non continuerebbe cosiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosecondo voi la castrazione chimica è una cosa davvero cosi' umana???
io la ritengo giusta
Soprattutto per la prima, che è inguaribile e non se ne può uscire. Meglio così che tanti bambini segnati per la vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIl problema è funziona?
Commenta
-
-
innanzitutto certezza della pena,è la cosa più importante amio avviso....i primi a pisciare sulle leggi siamo noi italiani ,poi pretendiamo che gli immigrati filino lisci?
ok erano persone dell 'est,gentaglia,delinquenti ,porci e via con le offese....ma ste cose succedono anche qui giù da noi e non sono i rumeni quindi non prendiamo sempre la palla al balzo per scadere nel razzismo.
A chi dice che il ragazzo doveva reagire...beh a parte che è una cosa che ti prende all'istante e ti lascia di sasso,la paura ti paralizza,rischi la tua vita e la sua vita....qualcuno ha detto "un'agonia lenta" beh purtroppo secondo me è davvero l'unica cosa ,si è impotenti in certi casi.
Alla certezza della pena aggiungo,si all'ergastolo!e in ultimo.....liste pubbliche ho letto per stupratori e pedofili,sono d'accordo.
Addirittura si sente di riunioni e manifestazioni per l'orgoglio pedofilo....che merda di gente....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioun mio compagno 5-6 anni fa fu rapinato da 2 individui mentre si era appartato con la propria ragazza,in auto..
lo rapinarono,ma la sua tipa fu parzialmente molestata
i 2 ceffi avevano delle roncole mi pare
era una banda che al tempo,si muoveva cn questi metodi
furono arrestati se nn ricordo male
per fortuna questo ragazzo nn reagi,ma li fece ragionare..
perche se la meemoria nn mi tradisce,una di queste rapine fini male,un tipo reagi e fu colpito seriamente al capo
ora vò sul sito de LaNazione a vedere se trovo glia articoli
Pm chiede diciotto anni per “gang del machete”FIRENZE
Rischiano una condanna a 18 anni di carcere due fratelli albanesi ritenuti i capi violenti della cosiddetta “banda del machete” che nel 2000 terrorizzò Firenze e dintorni con una serie di rapine a coppiette appartate. Il pubblico ministero Francesco Caleca ha chiesto 18 anni e sei mesi di reclusione per ******** 29 anni, e altrettanti per il fratello ****** 24enne. Della banda facevano parte altre tre persone albanesi: un terzo fratello degli *******, *******, 27 anni, per il quale il pm ha chiesto 6 anni, e ***********, 34 anni, che rischia 6 anni e tre mesi (per entrambi la richiesta di pena prevede anche un risarcimento di 3 milioni di lire); due anni, 6 mesi e un risarcimento di 500 mila lire, invece, sono stati chiesti per “la donna del branco”, **********i, accusata solo di ricettazione. I componenti della banda devono rispondere, a vario titolo, di rapina, tentato omicidio, lesioni e violenza sessuale. Gli albanesi avrebbero compiuto a Firenze almeno otto rapine sempre con le stesse modalità: armati di machete o roncole o fucili si avvicinavano alle auto delle giovani coppie aggredivano i fidanzati e li rapinavano. L’episodio più violento risale al 23 marzo del 2000, lungo lo stradone di Rovezzano. Erano le 2.15, la coppia stava parlando quando dai lati della macchina ***** e ************, secondo l’accusa, spaccarono i finestrini dell’auto e aggredirono i giovani con un machete e una falce. Lui venne colpito alla testa con il machete subendo un danno cerebrale che ancora oggi gli provoca crisi epilettiche; a lei viene tagliata una falange del dito pollice della mano sinistra. Lui, nonostante la ferita, riuscì a mettere in moto l’auto e a fuggire ma i rapinatori si erano già impossessati di telefoni cellulari, bancomat, orologi, bracciali e collanine. Lei dovette anche subire la violenza di *******. Il processo riprenderà il 18 aprile.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta