si, ma continui a fraintendermi......non si può mai sapere come reagirà una persona in una situazione del genere....
Un altra vita rovinata..
Collapse
X
-
be ragazzi, w il razzismo, l'ordine e la pulizia, cacciamoli tutti e viviamo in pace con la nostra identità italiana..Ora sono più leggero
NotteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
ormai girare armati è l'unica soluzione. io mi trovo costretto a dormire con la pistola sotto il cuscino , non voglio trovarmi a dover girare con una pistola nei pantaloniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Trovo i discorsi sull'italiano che delinque come l'extracomunitario abbastanza fini a se stessi. Gli extracomunitari (4% popolazione) compiono il 50% degli stupri e secondo le stime Istat in testa a tutti ci sono i rumeni seguiti dai nordafricani. O si fa un piano di integrazione migliore di quello di Coleman oppure ce la prendiamo in quel posto, noi e soprattutto le ragazze italiane.
Commenta
-
-
ripeto , la colpa dell'immigrazione sta solo nel governo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosecondo voi la castrazione chimica è una cosa davvero cosi' umana???
io la ritengo giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioormai girare armati è l'unica soluzione. io mi trovo costretto a dormire con la pistola sotto il cuscino , non voglio trovarmi a dover girare con una pistola nei pantaloniPerle !!!
Commenta
-
-
è ora di sbattere fuori tutti questi stranieri non hanno il rispetto nè l'umiltà dei nostri usi,della nostra cultura e neppure della libertà di cui godono le donne che sono considerate da loro alla stregua di cose o animali .
recentemente scendendo dalla macchina mi si fa di fronte un ragazzo marocchino che voleva vendermi qualcosa....gli ho dato qualche moneta ma non gli bastavano...e' diventato aggressivo...mi ha messo le mani addosso...poi ha visto che avevo in borsa una lattina di birra e la voleva...e' arrivato anche un amico suo...alla fine sono rientrato in macchina ma mi mettevano mani addosso ..ho dato una spinta a uno..e me ne sono venuto via....quando ci penso non so come ho fatto a controllarmi e a non ammazzarli...anche perche' fisicamente erano 2 merdini all'epoca alla mia portata....comunque tutti dovrebbero avere un vero caucaso ancestrale e non fighetti come certi che si vedono....nel territorio sono certo che il mio cucciolone non teme nulla ne ho avuto dimostrazione...oggi ero' uscito dal cancello e poi son rientrato...lui stava dietro la casa...e' corso davanti con una grinta e ferocia pazzesca lanciandosi all'attacco...ho dovuto chiamarlo per fargli capire che ero io...anche quando esco di notte in giardino gli do la voce...comunque consideriamo che il caucaso fino a 2 anni rimane cucciolo....solo a 2 anni il maschio urina alzando la gamba...ora urina come i cuccioli allargando le gambe...devo fargli acquisire anche all'esterno l'indomito coraggio e sprezzo che ha a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioocio che se fai gli incubi e ti parte un colpo ammazzi quella che ti dorme vicino
loolOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTrovo i discorsi sull'italiano che delinque come l'extracomunitario abbastanza fini a se stessi. Gli extracomunitari (4% popolazione) compiono il 50% degli stupri e secondo le stime Istat in testa a tutti ci sono i rumeni seguiti dai nordafricani. O si fa un piano di integrazione migliore di quello di Coleman oppure ce la prendiamo in quel posto, noi e soprattutto le ragazze italiane.
E' una società strana ,boh...non so spiegarmela...
Ritornando agli extracomunitari...parlo della mia esperienza da terrone...qui ci sono molti polacchi e nordafricani che lavorano nei campi.
Dico una banalità quì la gente non li guarda male,non li tratta come gente "ospite" che deve rigar dritto,non sono guardati con sospetto,risultato?sono integrati....capita spessissimo che qualche polacco o nordafricano si aggreghi alle nostre partitelle,portato dal suo datore di lavoro o capita che in piazza si chiacchiericon loro su tutto.
Secondo me li a nord c'è un po' di mentalità razzista,una specie di retaggio culturale innato..che a volte non si riconosce e che complica le cose.
Poi comunque gli animali son animali e in casi come questo non si dovrebbe nemmeno tirare in ballo integrazione e cazzate varie per trovare giustificazioni.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo non trovo questi discorsi fini a se stessi...sai quante violenze e stupri nelle mura domestiche non vengono denunciate?Io vedo un porblema di fondo che sta nel delinquere!In ogni campo è così in questo paese di merda....stupri e violenze si....e nella politica?nello spettacolo?evasione fiscale?sport?
E' una società strana ,boh...non so spiegarmela...
Ritornando agli extracomunitari...parlo della mia esperienza da terrone...qui ci sono molti polacchi e nordafricani che lavorano nei campi.
Dico una banalità quì la gente non li guarda male,non li tratta come gente "ospite" che deve rigar dritto,non sono guardati con sospetto,risultato?sono integrati....capita spessissimo che qualche polacco o nordafricano si aggreghi alle nostre partitelle,portato dal suo datore di lavoro o capita che in piazza si chiacchiericon loro su tutto.
Secondo me li a nord c'è un po' di mentalità razzista,una specie di retaggio culturale innato..che a volte non si riconosce e che complica le cose.
Poi comunque gli animali son animali e in casi come questo non si dovrebbe nemmeno tirare in ballo integrazione e cazzate varie per trovare giustificazioni.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh ma si risolve facile ve li mandiamo tutti giu , a me va benissimo , cosi potete coccolarveli tutti dal primo all'ultimo
a parte gli scherzi ,aiutarli ad integrarsi è meglio...la diffidenza si sente,puzza,se ne accorgono...poi vabbè sono chiacchiere superficiali da forum certo ci sarebbero milioni di cose da fare...ma tu allora non stai al Cairo eh,io c'avevo credutosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta