Appunto, via la Bossi Fini, che genera solo clandestini.
Un altra vita rovinata..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioUn altro stupro a Segrate in provincia di Milano. 4 uomini hanno violentato a turno una ragazza di 31 anni mentre tenevano sotto la minaccia di una pistola il fidanzato della vittima..
Vi lascio immaginare la nazionalità degli assalitori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotorno serio
è che nn volevo farvi riprecipitare nelle polemiche..
dai aspettiamo di avere dati certiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che merda.
che poi a sentire alcuni certi fatti succedono solo per far sfogare noi "razzisti"
la realtà è ben altra. Massimo rispetto per chi ci rispetta, ma per i criminali zero tolleranza. Sinchè continuerà questa politica che incentiva la clandestinità ed il crimine non ci saranno miglioramenti.
andatelo a raccontare alla ragazza stuprata che è razzista..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggiostraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAppunto, via la Bossi Fini, che genera solo clandestini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che merda.
che poi a sentire alcuni certi fatti succedono solo per far sfogare noi "razzisti"
la realtà è ben altra. Massimo rispetto per chi ci rispetta, ma per i criminali zero tolleranza. Sinchè continuerà questa politica che incentiva la clandestinità ed il crimine non ci saranno miglioramenti.
andatelo a raccontare alla ragazza stuprata che è razzista..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioUn altro stupro a Segrate in provincia di Milano. 4 uomini hanno violentato a turno una ragazza di 31 anni mentre tenevano sotto la minaccia di una pistola il fidanzato della vittima..
Vi lascio immaginare la nazionalità degli assalitori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiost' altro fidanzato mongolo....capisco che era sotto minaccia...ma tentare qualcosa, no...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiost' altro fidanzato mongolo....capisco che era sotto minaccia...ma tentare qualcosa, no...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Bravo, inutile pretendere di fare i giustizieri con i clandestini quando sulle leggi ci pisciano gli italiani per primi. Io comincerei col costruire una 50ina di carceri nuove. Farei il 42bis....
E per stupatrori e pedofili le liste pubbliche con nome cognome ed indirizzo (come in USA, questo lo dico spesso)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiost' altro fidanzato mongolo....capisco che era sotto minaccia...ma tentare qualcosa, no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIeri notte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBravo, inutile pretendere di fare i giustizieri con i clandestini quando sulle leggi ci pisciano gli italiani per primi. Io comincerei col costruire una 50ina di carceri nuove. Farei il 42bis....
E per stupatrori e pedofili le liste pubbliche con nome cognome ed indirizzo (come in USA, questo lo dico spesso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che tenti con una pistola puntata
Commenta
-
Commenta