figura di merda di ieri sera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7392
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

ieri in palestra da me: entro e vedo una ragazza nuova sulle bike molto carina (che gia conoscevo ma non vedevo piu' da parecchi anni). Mi riscaldo e mi metto a fare panca piana senza salutarla per vedere se viene lei da me...
    dopo 10 min circa sto facendo una pausa seduto sulla panca, lei finisce la bike e viene verso di me, mi fa:
    Lei: "CIAO!!!"
    IO: "ciao!"
    4 interminabili secondi di silenzio, aspetto che mi dica qualcosa, lei mi guarda stranito e io le sbarro gli occhi..
    Lei: "scusa... cosa devo fare adesso?"

mi cascano i cojoni.... sbarro nuovamente gli occhi... che cazz vuol dire
    IO: "eh??? come?? non ho capito...

la ragazza inizia a pensare che sta facendo una figura di merda...
    Lei: "ehm... non sei tu l'istruttore che mi aveva detto di fare la bike???"

inizio a ridermela sotto i baffi, sta qui è talmente frastornata da 10 min di ciclette da non distinguere piu' i volti
    IO (sghignazzando ) : "eheh, mi dispiace ma non sono un istruttore, devi andare da quel ragazzo laggiù... "
    Lei (ridendo per la figura): "ihihih, scusami!! ciao! ciao!

e per il tempo successivo sguardi ammiccanti ai quali ho prontamente risposto...

tempo 2 settimane e sara' mia

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      idem nn avevo le lenti e nn vedevo na mazza
      porti la makkina senza okkiali

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

e fortuna che erano cinesi... che sn buoni

pensa se erano 3 zingari o 3 albanesi... aahahah

- ciao raga?

- cus'ghè?
        - ciao raga

-fdgdsggrf

MORTO

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Belin Mad questa è grossa

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            una delle più grosse figure di merda che ho fatto, è stata quella di credere di parlare con una ***** di milano, mentre era la parente piemontese di mio padre....sarei voluto scomparire come un ninja.
            Socio?????

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73593
              • 2,381
              • 2,929
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              una delle più grosse figure di merda che ho fatto, è stata quella di credere di parlare con una ***** di milano, mentre era la parente piemontese di mio padre....sarei voluto scomparire come un ninja.
              racconta x bene

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              La mente torna indietro di qualche anno fa......ero al liceo e dovevo trovarmi a studiare a casa di un amico, siccome non avevo capito dove abitava, ci trovammo in un luogo che conoscevo cosi poi saremmo andati insieme a casa sua. Appena ci incontriamo e cominciamo ad avvicinarsi a casa sua vedo una donna, bionda, minigonna con aria da immenso troione, io comincio a sparare i peggio commenti e noto che lui stà zitto, mah, in classe era diverso. (avete già capito a questo punto). Entriamo in casa e dopo poco entra sua madre, indovinate un pò chi era? Avrei avuto tanto premere un bottone e sparire.

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                ieri in palestra da me: entro e vedo una ragazza nuova sulle bike molto carina (che gia conoscevo ma non vedevo piu' da parecchi anni). Mi riscaldo e mi metto a fare panca piana senza salutarla per vedere se viene lei da me...
                dopo 10 min circa sto facendo una pausa seduto sulla panca, lei finisce la bike e viene verso di me, mi fa:
                Lei: "CIAO!!!"
                IO: "ciao!"
                4 interminabili secondi di silenzio, aspetto che mi dica qualcosa, lei mi guarda stranito e io le sbarro gli occhi..
                Lei: "scusa... cosa devo fare adesso?"

mi cascano i cojoni.... sbarro nuovamente gli occhi... che cazz vuol dire
                IO: "eh??? come?? non ho capito...

la ragazza inizia a pensare che sta facendo una figura di merda...
                Lei: "ehm... non sei tu l'istruttore che mi aveva detto di fare la bike???"

inizio a ridermela sotto i baffi, sta qui è talmente frastornata da 10 min di ciclette da non distinguere piu' i volti
                IO (sghignazzando ) : "eheh, mi dispiace ma non sono un istruttore, devi andare da quel ragazzo laggiù... "
                Lei (ridendo per la figura): "ihihih, scusami!! ciao! ciao!

e per il tempo successivo sguardi ammiccanti ai quali ho prontamente risposto...

tempo 2 settimane e sara' mia
                è la classica ***** pagata dalle palestre per galvanizzare i clienti e fare in modo che aprano 3d di cui vantarsi su bw

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

oddio me ne è venuta in mente un'altra. Qualche anno fà io e altri amici noleggiammo un camper e andammo in giro per l'europa (non vi dico il divertimento). Nelle altre nazioni ad ogni casello ci fermavamo e cominciavamo ad infamare l'operatore di turno dicendo parole irripetibili con questi che ci guardavano e ridevano. Ad un certo punto, al ritorno, io dormivo e la frenata del camper mi sveglia, guardo dal finestrino e vedo che siamo al casello, subito mi appresto ad avvicinarmi al conducente, vedo che c'è una donna e comincio ad infamarla: *****, leccami il *****, ti piace la sborra, etc.... il mio amico al volante si gira con sguardo a metà tra lo schifato e il perplesso e mi dice, a bassa voce: " Ale, siamo in Italia". Io, ok, torno sul letto. Gli altri morti sdraiati dalle risate. Un mio amico che mi aveva visto partire non mi ha interrotto appositamente.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Damz
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3575
                    • 311
                    • 808
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    La mente torna indietro di qualche anno fa......ero al liceo e dovevo trovarmi a studiare a casa di un amico, siccome non avevo capito dove abitava, ci trovammo in un luogo che conoscevo cosi poi saremmo andati insieme a casa sua. Appena ci incontriamo e cominciamo ad avvicinarsi a casa sua vedo una donna, bionda, minigonna con aria da immenso troione, io comincio a sparare i peggio commenti e noto che lui stà zitto, mah, in classe era diverso. (avete già capito a questo punto). Entriamo in casa e dopo poco entra sua madre, indovinate un pò chi era? Avrei avuto tanto premere un bottone e sparire.
                    pazzescaa

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      e fortuna che erano cinesi... che sn buoni

pensa se erano 3 zingari o 3 albanesi... aahahah

- ciao raga?

- cus'ghè?
                      - ciao raga

-fdgdsggrf

MORTO
                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      è la classica ***** pagata dalle palestre per galvanizzare i clienti e fare in modo che aprano 3d di cui vantarsi su bw
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Questa è vera

Al liceo, la mia compagna di banco, un troione terrificante che già allora si era passata mezza scuola, arriva, come al solito in ritardo, e si piazza affianco a me.
                        Dopo due secondi inizia a diffondersi un odore inconfondibile: merda.
                        Tutti iniziano il classico nella speranza di capire da dove provenga, finchè capisco che la fonte è proprio sotto i miei occhi.
                        Faccio alla mia compagna: "Ma questo odore di merda?"
                        E lei, inizia a frugare tra le sue cose con aria pensosa.
                        Quindi tira fuori il libro di storia che rivela una copertina orrendamente smerdata e, con assoluta noncuranza ed innata classe, si alza, apre la finestra e lo mette sul davanzale a svaporare.
                        Io la guardo così .
                        Nessuno le chiese nulla e nessuno seppe mai, chi, o cosa, avesse cagato sul suo libro e, soprattutto, perchè

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Questa è vera

Al liceo, la mia compagna di banco, un troione terrificante che già allora si era passata mezza scuola, arriva, come al solito in ritardo, e si piazza affianco a me.
                          Tutti iniziano il classico nella speranza di capire da dove provenga, finchè capisco che la fonte è proprio sotto i miei occhi.
                          Quindi tira fuori il libro di storia che rivela una copertina orrendamente smerdata e, con assoluta noncuranza ed innata classe, si alza, apre la finestra e lo mette sul davanzale a svaporare.
                          Io la guardo così .
                          Nessuno le chiese nulla e nessuno seppe mai, chi, o cosa, avesse cagato sul suo libro e, soprattutto, perchè

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

Questa è vera

Io la guardo così .

Commenta

• XXXPower
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 1224
                              • 36
                              • 40
                              • Send PM

forti raga
                              hahahahaaha

sigpic

Commenta

• stefi
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 2580
                                • 132
                                • 171
                                • Send PM

Questa è vera

Io la guardo così .

non sapevo la merda svaporasse

Commenta

Working...
                                X