ieri in palestra da me: entro e vedo una ragazza nuova sulle bike molto carina (che gia conoscevo ma non vedevo piu' da parecchi anni). Mi riscaldo e mi metto a fare panca piana senza salutarla per vedere se viene lei da me...
dopo 10 min circa sto facendo una pausa seduto sulla panca, lei finisce la bike e viene verso di me, mi fa:
Lei: "CIAO!!!"
IO: "ciao!"
4 interminabili secondi di silenzio, aspetto che mi dica qualcosa, lei mi guarda stranito e io le sbarro gli occhi..
Lei: "scusa... cosa devo fare adesso?"
mi cascano i cojoni.... sbarro nuovamente gli occhi... che cazz vuol dire
IO: "eh??? come?? non ho capito...
la ragazza inizia a pensare che sta facendo una figura di merda...
Lei: "ehm... non sei tu l'istruttore che mi aveva detto di fare la bike???"
inizio a ridermela sotto i baffi, sta qui è talmente frastornata da 10 min di ciclette da non distinguere piu' i volti
IO (sghignazzando ) : "eheh, mi dispiace ma non sono un istruttore, devi andare da quel ragazzo laggiù... "
Lei (ridendo per la figura): "ihihih, scusami!! ciao! ciao!
e per il tempo successivo sguardi ammiccanti ai quali ho prontamente risposto...
tempo 2 settimane e sara' mia
dopo 10 min circa sto facendo una pausa seduto sulla panca, lei finisce la bike e viene verso di me, mi fa:
Lei: "CIAO!!!"
IO: "ciao!"
4 interminabili secondi di silenzio, aspetto che mi dica qualcosa, lei mi guarda stranito e io le sbarro gli occhi..
Lei: "scusa... cosa devo fare adesso?"
mi cascano i cojoni.... sbarro nuovamente gli occhi... che cazz vuol dire
IO: "eh??? come?? non ho capito...
la ragazza inizia a pensare che sta facendo una figura di merda...
Lei: "ehm... non sei tu l'istruttore che mi aveva detto di fare la bike???"
inizio a ridermela sotto i baffi, sta qui è talmente frastornata da 10 min di ciclette da non distinguere piu' i volti
IO (sghignazzando ) : "eheh, mi dispiace ma non sono un istruttore, devi andare da quel ragazzo laggiù... "
Lei (ridendo per la figura): "ihihih, scusami!! ciao! ciao!
e per il tempo successivo sguardi ammiccanti ai quali ho prontamente risposto...
tempo 2 settimane e sara' mia
Commenta