If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esco per andare in compagnia,vado al parchetto solito e scendo dalla macchina e mi dirigo verso le panchine (un po al buio) su cui stiamo di solito e vedo 3 persone....vado verso di loro pensando ke fossero i miei amici e quando sono li a 2 passi li saluto dicendo "ciao raga" e mi accorgo ke in realtà erano 3 cinesi ...loro mi salutano dopodikè faccio questa faccia torno alla macchina e me ne vado
zio can ke figura
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Esco per andare in compagnia,vado al parchetto solito e scendo dalla macchina e mi dirigo verso le panchine (un po al buio) su cui stiamo di solito e vedo 3 persone....vado verso di loro pensando ke fossero i miei amici e quando sono li a 2 passi li saluto dicendo "ciao raga" e mi accorgo ke in realtà erano 3 cinesi ...loro mi salutano dopodikè faccio questa faccia torno alla macchina e me ne vado
zio can ke figura
Esco per andare in compagnia,vado al parchetto solito e scendo dalla macchina e mi dirigo verso le panchine (un po al buio) su cui stiamo di solito e vedo 3 persone....vado verso di loro pensando ke fossero i miei amici e quando sono li a 2 passi li saluto dicendo "ciao raga" e mi accorgo ke in realtà erano 3 cinesi...loro mi salutano dopodikè faccio questa faccia torno alla macchina e me ne vado
zio can ke figura
zio can ke figura
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
E quella la chiami una figura di merda?
Allora senti questa.:
A una festa in maschera (martedì grasso) un mio amco si veste da putt*na, tacchi, parrucca bionda, e così via.
Beh, vedo quello che credevo il mio amico girato di spalle, vado là e gli toco il culo dicendo "ciao bella bionda". Ovviamente era una ragazza.
Stà qua mi ha tirato dietro mille cancheri, voleva anche darmi una sberla , io neanche ho tentato di spiegar il malinteso perchè tanto ero vestito da Gandalf del Signore degli anelli, con cappellone e barbone e non ero riconoscibile, così mi sono dato alla macchia.
Però le risate che mi sono fatto.....
Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
zio can ke figura
uff....già successo più volte
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
E quella la chiami una figura di merda?
Allora senti questa.:
A una festa in maschera (martedì grasso) un mio amco si veste da putt*na, tacchi, parrucca bionda, e così via.
Beh, vedo quello che credevo il mio amico girato di spalle, vado là e gli toco il culo dicendo "ciao bella bionda". Ovviamente era una ragazza.
Stà qua mi ha tirato dietro mille cancheri, voleva anche darmi una sberla , io neanche ho tentato di spiegar il malinteso perchè tanto ero vestito da Gandalf del Signore degli anelli, con cappellone e barbone e non ero riconoscibile, così mi sono dato alla macchia.
Però le risate che mi sono fatto.....
ti racconto questa:
una sera andiamo a prendere un nostro amico in macchina e notiamo che al posto in cui ci fermiamo di solito c'e' un altra macchina...chiamiamo il nostro amico e sto qua scende da casa e vediamo ke anzike' venire da noi va verso l altra macchina e ci sale dentro
dopo 30 sec esce e viene verso di noi,stavamo morendo dal ridere
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta