figura di merda di ieri sera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

figura di merda di ieri sera

Esco per andare in compagnia,vado al parchetto solito e scendo dalla macchina e mi dirigo verso le panchine (un po al buio) su cui stiamo di solito e vedo 3 persone....vado verso di loro pensando ke fossero i miei amici e quando sono li a 2 passi li saluto dicendo "ciao raga" e mi accorgo ke in realtà erano 3 cinesi ...loro mi salutano dopodikè faccio questa faccia torno alla macchina e me ne vado
    zio can ke figura
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

io sono miope e per esperienza non saluto nessuno a meno che ce l'ho a 20 cm

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

beh nulla di cosi insolito^^
      XXX
      sigpic

Commenta

• Damz
        Banned
        • May 2007
        • 3575
        • 311
        • 808
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        Esco per andare in compagnia,vado al parchetto solito e scendo dalla macchina e mi dirigo verso le panchine (un po al buio) su cui stiamo di solito e vedo 3 persone....vado verso di loro pensando ke fossero i miei amici e quando sono li a 2 passi li saluto dicendo "ciao raga" e mi accorgo ke in realtà erano 3 cinesi ...loro mi salutano dopodikè faccio questa faccia torno alla macchina e me ne vado
        zio can ke figura

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

zio can ke figura
          tranquillo erano amici miei allora.. riferiro'

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            idem nn avevo le lenti e nn vedevo na mazza
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

zio can ke figura
              tutto questo? "scusate ho sbagliato" ..?

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                • 0
                • 0
                • Send PM

A quest'ora avranno gia creato un tuo fake i cinesi

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

potevi comprare un paio di nike.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                      anche io.. e poi dico: ah scusa ero distratto.. oppure:stavo pensando
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• xenical
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 1623
                        • 190
                        • 143
                        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                        • Send PM

sfgtssm!
                        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                        William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Barba89
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 133
                          • 25
                          • 22
                          • Monte K2 cima sud
                          • Send PM

E quella la chiami una figura di merda?
                          Allora senti questa.:
                          A una festa in maschera (martedì grasso) un mio amco si veste da putt*na, tacchi, parrucca bionda, e così via.
                          Beh, vedo quello che credevo il mio amico girato di spalle, vado là e gli toco il culo dicendo "ciao bella bionda". Ovviamente era una ragazza.

Stà qua mi ha tirato dietro mille cancheri, voleva anche darmi una sberla , io neanche ho tentato di spiegar il malinteso perchè tanto ero vestito da Gandalf del Signore degli anelli, con cappellone e barbone e non ero riconoscibile, così mi sono dato alla macchia.
                          Però le risate che mi sono fatto.....
                          Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

zio can ke figura

uff....già successo più volte
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza Messaggio
                              E quella la chiami una figura di merda?
                              Allora senti questa.:
                              A una festa in maschera (martedì grasso) un mio amco si veste da putt*na, tacchi, parrucca bionda, e così via.
                              Beh, vedo quello che credevo il mio amico girato di spalle, vado là e gli toco il culo dicendo "ciao bella bionda". Ovviamente era una ragazza.

Stà qua mi ha tirato dietro mille cancheri, voleva anche darmi una sberla , io neanche ho tentato di spiegar il malinteso perchè tanto ero vestito da Gandalf del Signore degli anelli, con cappellone e barbone e non ero riconoscibile, così mi sono dato alla macchia.
                              Però le risate che mi sono fatto.....

ti racconto questa:

una sera andiamo a prendere un nostro amico in macchina e notiamo che al posto in cui ci fermiamo di solito c'e' un altra macchina...chiamiamo il nostro amico e sto qua scende da casa e vediamo ke anzike' venire da noi va verso l altra macchina e ci sale dentro
                              dopo 30 sec esce e viene verso di noi,stavamo morendo dal ridere

Commenta

Working...
                              X