figura di merda di ieri sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioluna caprese sei tu quella nella fotina?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiobeh..... non proprio però ci assomiglio come puoi vedere :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiobeh..... non proprio però ci assomiglio come puoi vedere :
basta faccio festacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioEsco per andare in compagnia,vado al parchetto solito e scendo dalla macchina e mi dirigo verso le panchine (un po al buio) su cui stiamo di solito e vedo 3 persone....vado verso di loro pensando ke fossero i miei amici e quando sono li a 2 passi li saluto dicendo "ciao raga" e mi accorgo ke in realtà erano 3 cinesi ...loro mi salutano dopodikè faccio questa faccia torno alla macchina e me ne vado
zio can ke figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè la classica ***** pagata dalle palestre per galvanizzare i clienti e fare in modo che aprano 3d di cui vantarsi su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiotempo 2 settimane e sara' mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioluna caprese sei tu quella nella fotina?Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiobeh..... non proprio però ci assomiglio come puoi vedere :
Dai, è il post della figure di merda! Dovevi dire che eri tu nella foto, dargli appuntamento e presentarti enorme come sei!! Non ci sarebbe rimasto benissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
Dai, è il post della figure di merda! Dovevi dire che eri tu nella foto, dargli appuntamento e presentarti enorme come sei!! Non ci sarebbe rimasto benissimo...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta