effettivamente le italiane sono di un geloso assurdo...
Mi ritiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioMah, tutta sta gente che è stanca perchè nella vita ha scopato troppo... eheheh,... quasi quasi mi sento uno sfigato...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioCOME VA CON LA TUA AMANTE?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
c'è poco da ridere, io ormai mi eccito solo con cose fetish tipo **** con i piedi e pissing, il resto sinceramente non mi eccita più di tanto.A volte pensa che preferisco farmi una ****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioMah, tutta sta gente che è stanca perchè nella vita ha scopato troppo... eheheh,... quasi quasi mi sento uno sfigato...
ci sara' una differenza in dipendenza dalle scelte di vita differenti: quanti anni hai, che tipo sei, che vita conduci di conseguenza.
in italia e' piu' difficile avere delle esperienze crude come quelle di cui sopra per un fattore culturale, e le donne se la menano tanto, anche i cessi. io sono stato per 3 anni e mezzo tra inghilterra e norvegia, e ti assicuro che non e' difficilissimo avere queste esperienze con ragazze belle e single e persino con quelle impegnate se sei un bell uomo e se ricopri una posizione professionale economica elevata. ma se continui a condurre questo tipo di vita oltre una fase di scoperta e appagamento c' e' qualcosa che non va nella tua vita. ed e' cosa triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo ho sempre difeso le ragazze italiane. Sempre. Preferendo le straniere per un motivo di "avventura" e quindi per avere quello spunto in più per vincere la noia diciamo. Una lap per esempio devi sapettarla fuori fino alle 5 di mattina e già questo per me è fonte di divertimento, beh certo finchè il fisico ce la fa.
Però ho sempre sostenuto moglie e buoi dei paesi tuoi.
Invece adesso non la penso più così. Che differenza c'è tra una italiana che ti fa le corna o che ti racconta un sacco di palle e una straniera che ti dice dall'inizio che oggi c'è e domani non c'è più. Mi sembra più onesta la seconda. E comunque è vero che non si deve generalizzare ma io le italiane non le sopporto veramente più. Diffidenti, gelosissime non fai un acosa non ti credono, la fai ti credono. Io non sono mai stato creduto da nessuna. Sempre a credere che andavo a puttane e non ci sono mai andato. Bella ricompensa, oltre il danno la beffa
sul lato caratteriale la vedo come te
sono un po complicate9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
da JP a JPP....
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioc'è poco da ridere, io ormai mi eccito solo con cose fetish tipo **** con i piedi e pissing
Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 13:45:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioche ridere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio***** era una figata pets.....trevor era fantastico
Commenta
-
Commenta