Mi ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
    Ma piu che altro la domanda che ti devi fare è come sei messo tu heheehe XD.

Non è questione di ***** o meno....ogni persona puo essere quello che vuole dipende dal momento.

Quindi se sei bono e hai un minimo di stile allora vai tranquillo

Io piaciucco abbastanza
    però sotto l'effetto di alcool e droga
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      Adam sai che mi sembri un mezzo celebroleso...le italiane di norma come sono?...nella città della moda nella grande metropoli come vuoi che siano la maggior parte delle ragazze????
      stai buono
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
        è genetica.
        le fighe della loro etnia vengono meglio (al contrario degli uomini)
        E infatti hai ragione.."loro"( i maschi..per intenderci) sono brutti & "rozzi"come il peccato..pero le fighe sono molto belle..ma come e possibile questo??
        ( proprio il contrario che in italia..dove di "solito"i maschi sono piu belli che le femmine)
        Quindi..si dovrebbe fare uno scambio, a noi le "loro"fighe..e a loro ne nostre

Salve K.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
          E infatti hai ragione.."loro"( i maschi..per intenderci) sono brutti & "rozzi"come il peccato..pero le fighe sono molto belle..ma come e possibile questo??
          ( proprio il contrario che in italia..dove di "solito"i maschi sono piu belli che le femmine)

Salve K.

comunque anche le fighe sono grezze di brutto almeno nel modo di fare. Più volte mi sonotrovato in situazioni imbarazzanti a cui ho dovuto porre rimedio alzando la voce a mia volta
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Kriminal
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 1099
            • 60
            • 393
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            comunque anche le fighe sono grezze di brutto almeno nel modo di fare. Più volte mi sonotrovato in situazioni imbarazzanti a cui ho dovuto porre rimedio alzando la voce a mia volta
            Beh..non conoscono ancora tutte l regole del bon ton ..quindi evitare posti molto chic ..pero a "letto"..quel "loro"essere "grezze"puo essere una cosa positiva

Salve K.

Commenta

• Kriminal
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 1099
              • 60
              • 393
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              cioè a Milano come sono le ragazze? Belle, brutte, se la tirano, sono tutte troie?
              C e ne sono di tutti i tipi..belle/brutte..ect.ect. non dimenticare pero che tante belle fighe che vedi in giro a Milano sono straniere .
              Infatti la volta scorsa incontrai a Milano ( al McDonald's di Piazza Duomo)
              3 super fighe..che risultarono poi essere olandesi in vacanza.

Salve K.

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

mi trovo daccordo con conan, ad una certa età se hai avuto le tue trombate ( con fiche e non cessi), continuare con storie di questo tipo di sesso è noioso. io a volte ci riprovo ma mi annoio. non mi è andata bene quella seria in cui mi ero veramente impegnato, ci soffro ancora ed a volte mi ritrovo a fare solo sesso con disgraziate, ma è molto triste. meglio una chiacchierata ed una birra con un amico la maggior parte delle volte

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  mi trovo daccordo con conan, ad una certa età se hai avuto le tue trombate ( con fiche e non cessi), continuare con storie di questo tipo di sesso è noioso. io a volte ci riprovo ma mi annoio. non mi è andata bene quella seria in cui mi ero veramente impegnato, ci soffro ancora ed a volte mi ritrovo a fare solo sesso con disgraziate, ma è molto triste. meglio una chiacchierata ed una birra con un amico la maggior parte delle volte
                  Mah, tutta sta gente che è stanca perchè nella vita ha scopato troppo... eheheh,... quasi quasi mi sento uno sfigato...
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• LAKE
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1217
                    • 30
                    • 45
                    • Nord
                    • Send PM

Salve K.
                    che ci vuoi fare, la genetica è tutto....
                    per lo stesso motivo io non potrei mai essere mr olympia

Commenta

• Filippobbb
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                      Mah, tutta sta gente che è stanca perchè nella vita ha scopato troppo... eheheh,... quasi quasi mi sento uno sfigato...

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Salve K.
                        secondo me anche le italiane sono belle
                        solo che in quei posti c è un alta concentrazione di bionde cn gli occhi azzurri che qui nn siamo abituati a vedere..dunque si rimane un po colpiti
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

in estonia lettonia mi hanno detto che ci sono le donne piu belle del mondo
                          alte,snelle..biondissime,molto belle
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• crystal
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2003
                            • 5751
                            • 50
                            • 40
                            • Proxima Centauri
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            No , ci deve pensare la madre ... ma in questi casi per una legge di conservazione e/o evoluzione naturale della specie detta " Il rimbalzone " , alla madre cresce un misterioso uccello che ti finisce in culo

conosciuto anche come UCCELLO PADULO.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Io ho sempre difeso le ragazze italiane. Sempre. Preferendo le straniere per un motivo di "avventura" e quindi per avere quello spunto in più per vincere la noia diciamo. Una lap per esempio devi sapettarla fuori fino alle 5 di mattina e già questo per me è fonte di divertimento, beh certo finchè il fisico ce la fa.
                              Però ho sempre sostenuto moglie e buoi dei paesi tuoi.
                              Invece adesso non la penso più così. Che differenza c'è tra una italiana che ti fa le corna o che ti racconta un sacco di palle e una straniera che ti dice dall'inizio che oggi c'è e domani non c'è più. Mi sembra più onesta la seconda. E comunque è vero che non si deve generalizzare ma io le italiane non le sopporto veramente più. Diffidenti, gelosissime non fai un acosa non ti credono, la fai ti credono. Io non sono mai stato creduto da nessuna. Sempre a credere che andavo a puttane e non ci sono mai andato. Bella ricompensa, oltre il danno la beffa
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Filippobbb
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                Io ho sempre difeso le ragazze italiane. Sempre. Preferendo le straniere per un motivo di "avventura" e quindi per avere quello spunto in più per vincere la noia diciamo. Una lap per esempio devi sapettarla fuori fino alle 5 di mattina e già questo per me è fonte di divertimento, beh certo finchè il fisico ce la fa.
                                Però ho sempre sostenuto moglie e buoi dei paesi tuoi.
                                Invece adesso non la penso più così. Che differenza c'è tra una italiana che ti fa le corna o che ti racconta un sacco di palle e una straniera che ti dice dall'inizio che oggi c'è e domani non c'è più. Mi sembra più onesta la seconda. E comunque è vero che non si deve generalizzare ma io le italiane non le sopporto veramente più. Diffidenti, gelosissime non fai un acosa non ti credono, la fai ti credono. Io non sono mai stato creduto da nessuna. Sempre a credere che andavo a puttane e non ci sono mai andato. Bella ricompensa, oltre il danno la beffa
                                COME VA CON LA TUA AMANTE?

Commenta

Working...
                                X