If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Adam sai che mi sembri un mezzo celebroleso...le italiane di norma come sono?...nella città della moda nella grande metropoli come vuoi che siano la maggior parte delle ragazze????
stai buono
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
è genetica.
le fighe della loro etnia vengono meglio (al contrario degli uomini)
E infatti hai ragione.."loro"( i maschi..per intenderci) sono brutti & "rozzi"come il peccato..pero le fighe sono molto belle..ma come e possibile questo??
( proprio il contrario che in italia..dove di "solito"i maschi sono piu belli che le femmine)
Quindi..si dovrebbe fare uno scambio, a noi le "loro"fighe..e a loro ne nostre
E infatti hai ragione.."loro"( i maschi..per intenderci) sono brutti & "rozzi"come il peccato..pero le fighe sono molto belle..ma come e possibile questo??
( proprio il contrario che in italia..dove di "solito"i maschi sono piu belli che le femmine)
Salve K.
comunque anche le fighe sono grezze di brutto almeno nel modo di fare. Più volte mi sonotrovato in situazioni imbarazzanti a cui ho dovuto porre rimedio alzando la voce a mia volta
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
comunque anche le fighe sono grezze di brutto almeno nel modo di fare. Più volte mi sonotrovato in situazioni imbarazzanti a cui ho dovuto porre rimedio alzando la voce a mia volta
Beh..non conoscono ancora tutte l regole del bon ton ..quindi evitare posti molto chic ..pero a "letto"..quel "loro"essere "grezze"puo essere una cosa positiva
cioè a Milano come sono le ragazze? Belle, brutte, se la tirano, sono tutte troie?
C e ne sono di tutti i tipi..belle/brutte..ect.ect. non dimenticare pero che tante belle fighe che vedi in giro a Milano sono straniere .
Infatti la volta scorsa incontrai a Milano ( al McDonald's di Piazza Duomo) 3 super fighe..che risultarono poi essere olandesi in vacanza.
mi trovo daccordo con conan, ad una certa età se hai avuto le tue trombate ( con fiche e non cessi), continuare con storie di questo tipo di sesso è noioso. io a volte ci riprovo ma mi annoio. non mi è andata bene quella seria in cui mi ero veramente impegnato, ci soffro ancora ed a volte mi ritrovo a fare solo sesso con disgraziate, ma è molto triste. meglio una chiacchierata ed una birra con un amico la maggior parte delle volte
mi trovo daccordo con conan, ad una certa età se hai avuto le tue trombate ( con fiche e non cessi), continuare con storie di questo tipo di sesso è noioso. io a volte ci riprovo ma mi annoio. non mi è andata bene quella seria in cui mi ero veramente impegnato, ci soffro ancora ed a volte mi ritrovo a fare solo sesso con disgraziate, ma è molto triste. meglio una chiacchierata ed una birra con un amico la maggior parte delle volte
Mah, tutta sta gente che è stanca perchè nella vita ha scopato troppo... eheheh,... quasi quasi mi sento uno sfigato...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Salve K.
che ci vuoi fare, la genetica è tutto....
per lo stesso motivo io non potrei mai essere mr olympia
Salve K.
secondo me anche le italiane sono belle
solo che in quei posti c è un alta concentrazione di bionde cn gli occhi azzurri che qui nn siamo abituati a vedere..dunque si rimane un po colpiti
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
No , ci deve pensare la madre ... ma in questi casi per una legge di conservazione e/o evoluzione naturale della specie detta " Il rimbalzone " , alla madre cresce un misterioso uccello che ti finisce in culo
conosciuto anche come UCCELLO PADULO.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Io ho sempre difeso le ragazze italiane. Sempre. Preferendo le straniere per un motivo di "avventura" e quindi per avere quello spunto in più per vincere la noia diciamo. Una lap per esempio devi sapettarla fuori fino alle 5 di mattina e già questo per me è fonte di divertimento, beh certo finchè il fisico ce la fa.
Però ho sempre sostenuto moglie e buoi dei paesi tuoi.
Invece adesso non la penso più così. Che differenza c'è tra una italiana che ti fa le corna o che ti racconta un sacco di palle e una straniera che ti dice dall'inizio che oggi c'è e domani non c'è più. Mi sembra più onesta la seconda. E comunque è vero che non si deve generalizzare ma io le italiane non le sopporto veramente più. Diffidenti, gelosissime non fai un acosa non ti credono, la fai ti credono. Io non sono mai stato creduto da nessuna. Sempre a credere che andavo a puttane e non ci sono mai andato. Bella ricompensa, oltre il danno la beffa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Io ho sempre difeso le ragazze italiane. Sempre. Preferendo le straniere per un motivo di "avventura" e quindi per avere quello spunto in più per vincere la noia diciamo. Una lap per esempio devi sapettarla fuori fino alle 5 di mattina e già questo per me è fonte di divertimento, beh certo finchè il fisico ce la fa.
Però ho sempre sostenuto moglie e buoi dei paesi tuoi.
Invece adesso non la penso più così. Che differenza c'è tra una italiana che ti fa le corna o che ti racconta un sacco di palle e una straniera che ti dice dall'inizio che oggi c'è e domani non c'è più. Mi sembra più onesta la seconda. E comunque è vero che non si deve generalizzare ma io le italiane non le sopporto veramente più. Diffidenti, gelosissime non fai un acosa non ti credono, la fai ti credono. Io non sono mai stato creduto da nessuna. Sempre a credere che andavo a puttane e non ci sono mai andato. Bella ricompensa, oltre il danno la beffa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta