If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo quello che mi è successo sabato e domenica, ho deciso di ritirarmi.
Stavolta ho battuto qualsiasi record possibile e immaginabile. Non mi metto nemmeno a raccontare perchè intanto non mi credereste sebbene abbia video foto per poterlo provare. ma non mi va. Credetimi sulla parola se volete che ho toccato il fondo della depravazione più totale. O meglio, me l'hanno fatto toccare. Io che mi stupisco, incredibile. Basta fighe, basta. Mi viene l'urto del vomito.
io non ho letto un ***** di queste 40 pagine. Voglio solo sapere se qualche volta passi da milano che ci vediamo e andiamo a roie insieme
Non c'entra un ***** ma non so come mai i ragazzi o gli ex ragazzi di queste devono essere dipinti da loro come esseri sovrumani
LA SERBA
Eravamo in macchina e mi fa: "il mio ragazzo è pilota" Scoprirò in seguito che come professione fa il ladro di auto
LA RUMENA
Il mio ex ragazzo era ricercatore all'università di Costanza. Scoprirò in seguito che ora è in carcere per spaccio di di droga
LA CECA
Il mio ex ragazzo è campione mondiale di sollevamento pesi. Alla domanda "in che categoria e federazione?" non ho avuto risposta. Alla successiva domanda "fa uso di steroidi?" la risposta è stata "no ma sei matto? non fanno tirare il ***** quelle cose!"
Scoprirò in seguito che è in prigione per spaccio di anabolizzanti
L'ESTONE
Il padre di mia figlia è in galera per spaccio di droga. il mio ex ragazzo è campione mondiale 2006 di keck boxing. Scoprirò in seguito che è in galera pure lui per spaccio di droga, trovato con 610 gr di coca e 500 ecxtasy
Chi sarà la prossima? state sintonizzati
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta