If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu preferisci sti deliri? Io CORRO a parlare di calcio... i maestri di vita tredicenni non li posso sentire.
bah...alla fine in deliri simili c'e' uno scambio di esperienze e di conseguenza,la possibilita' di "crescere".Quando si parla di calcio invece e' un uno contro l'altro e la cosa non mi diverte.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
però ci sono delle "battaglie" e sfottò da bar sul calcio esileranti. Io non ne capisco niente, ma mi diverte vedere i vecchietti darsi addosso per ste cagate
però ci sono delle "battaglie" e sfottò da bar sul calcio esileranti. Io non ne capisco niente, ma mi diverte vedere i vecchietti darsi addosso per ste cagate
io no,posso capire le pseudobattaglie sulla politica ma passare giorni a discutere se kaka' e' meglio di ronaldo,me lo fa ammosciare
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
bah...alla fine in deliri simili c'e' uno scambio di esperienze e di conseguenza,la possibilita' di "crescere".Quando si parla di calcio invece e' un uno contro l'altro e la cosa non mi diverte.
Ovvio,sei un aberrante juventino.fossi stato romanista avresti avuto un amico come jolly con cui condividere un amore stratosferico
non ci siamo capiti...dicevo meglio la castrazione dell'essere romanista
Vado a sfilare alla parata del 2 giugno per la festa della Repubblica.hai qualche consiglio da darmi?
non so'......salutare scodinzolando i lagunari da parte tua,sbranare i comunisti sul palco d'onore, o ululare da palazzo Venezia......dimmi tu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta