Sono Insoddisfatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ce ne sarebbe da parlare....
    hai voglia...ce ne sarebbe eccome.Cmq lo approfondiamo questo discorso prima o poi
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta

    • matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
      con 2000 euro che ce fai?
      ci pago i debiti

      Commenta

      • Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        hai voglia...ce ne sarebbe eccome.Cmq lo approfondiamo questo discorso prima o poi



        il forum non aiuta a fare certi discorsi pero'.....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta

        • THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          beh il calcio è pure sempre una passione...un gioco...un qualcosa di "infantile" se vogliamo
          touche'...almeno in parte.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta

          • GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            ci pago i debiti
            solo 2.000 euro di debiti hai? beh ritieniti fortunato

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta

            • THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio


              il forum non aiuta a fare certi discorsi pero'.....
              di questo non ne sono convinto...anzi.Alla fine si ha la possibilita' di confrontarsi con un mare di persone diverse mentre nella vita reale, ci circondiamo di persone simili a noi almeno sulle cose basilari.Credo che mettendo i paletti dall'inizio,sia possibile parlare di tutto.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta

              • matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                solo 2.000 euro di debiti hai? beh ritieniti fortunato
                beh poi ci sono i soldi da investire per lo spaccio

                Commenta

                • l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  beh poi ci sono i soldi da investire per lo spaccio

                  vai coi i vecchietti perversi ch efanno gli ultimi esperiemnti prima di crepare

                  pagano bene

                  Commenta

                  • matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

                    #54
                    i soldi non fanno la felicità lo so bene, io desidero solo essere infelice coi soldi

                    Commenta

                    • Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      di questo non ne sono convinto...anzi.Alla fine si ha la possibilita' di confrontarsi con un mare di persone diverse mentre nella vita reale, ci circondiamo di persone simili a noi almeno sulle cose basilari.Credo che mettendo i paletti dall'inizio,sia possibile parlare di tutto.
                      Anche io pensavo il contrario,poi ho visto che effettivamente ci puo' essere un confronto su pou' punti..

                      Commenta

                      • THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Un mesetto fa' ti assicuro che per un momento mi e' passata per la testa la voglia di mollare tutto discutendo con te , ognuno pero' ha il suo percorso..,il mio penso sia stato inverso al tuo: ho viaggiato libero e "pazzo" fino ai 26 poi mi son laureato e ho accettato una proposta irrifiutabile..mollare ora sarebbe una sconfitta ancora piu' grande.P.s. nn ero domo anche nel periodo di massima "liberta'"..penso sia una falla interiore..,per le donne..,da adesso nn voglio piu' rapporti duraturi,sto male per lei..,che soffre..,ne' rapporti occasionali mi stimolano piu'..
                        chobo,siamo quasi coetanei e con trascorsi abbastanza simili....io a differenza tua ho "mollato" al primo minuto di gioco.Se mi fossi lasciato trascinare nei progetti di famiglia non ne sarei mai piu' uscito e fin'ora non mi sono pentito della mia scelta.

                        Il discorso "insoddisfazione" e' infinito ed estremamente personale.Ognuno trae soddisfazioni da cose diverse,pero' non sottovalutare quello che si diceva prima a proposito del "bambino"..
                        Per quanto riguarda le donne,davvero non so cosa dirti..credo di essermi arreso.Ormai e' una specie di maledizione.Ogni volta e' come se sapessi in anticipo come andra' a finire..e puntualmente si avvera'.Tempo 3/4,6 mesi al massimo fare sesso con quella persona mi diventa praticamente insopportabile.Preferisco di gran lunga farmi una ****,solo che quello influisce ulteriormente su una vita sessuale di coppia gia' messa alla prova.
                        Tradire non aiuta dato che di certo non ti fa tornare il desiderio di farti la tua compagna...quindi.Auguri
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta

                        • THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Anche io pensavo il contrario,poi ho visto che effettivamente ci puo' essere un confronto su piu' punti..

                          io ne sono convinto e in 4 anni ho praticamente parlato di tutto.Alla fine anche chi spamma a raffica sa quando e dove deve starsene buono.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta

                          • Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            di questo non ne sono convinto...anzi.Alla fine si ha la possibilita' di confrontarsi con un mare di persone diverse mentre nella vita reale, ci circondiamo di persone simili a noi almeno sulle cose basilari.Credo che mettendo i paletti dall'inizio,sia possibile parlare di tutto.

                            sono i paletti il problema....alcuni proverebbero a metterteli nel cu.. appena scrivi ed a noi verrebbe voglia di spaccarglieli in testa
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta

                            • Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              chobo,siamo quasi coetanei e con trascorsi abbastanza simili....io a differenza tua ho "mollato" al primo minuto di gioco.Se mi fossi lasciato trascinare nei progetti di famiglia non ne sarei mai piu' uscito e fin'ora non mi sono pentito della mia scelta.

                              Il discorso "insoddisfazione" e' infinito ed estremamente personale.Ognuno trae soddisfazioni da cose diverse,pero' non sottovalutare quello che si diceva prima a proposito del "bambino"..
                              Per quanto riguarda le donne,davvero non so cosa dirti..credo di essermi arreso.Ormai e' una specie di maledizione.Ogni volta e' come se sapessi in anticipo come andra' a finire..e puntualmente si avvera'.Tempo 3/4,6 mesi al massimo fare sesso con quella persona mi diventa praticamente insopportabile.Preferisco di gran lunga farmi una ****,solo che quello influisce ulteriormente su una vita sessuale di coppia gia' messa alla prova.
                              Tradire non aiuta dato che di certo non ti fa tornare il desiderio di farti la tua compagna...quindi.Auguri
                              Hai descritto alla perfezione il tutto,bravo,e' una maledizione,che si ripercuote sulle persone dalle quali ti lasci amare.

                              Commenta

                              • MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                sono i paletti il problema....alcuni proverebbero a metterteli nel cu.. appena scrivi ed a noi verrebbe voglia di spaccarglieli in testa
                                ci penso io a fare la guardia....woff

                                Commenta

                                Working...
                                X