Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
Sono Insoddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiol'insoddisfazione è spesso figlia del perfezionismo, così come l'ansia che ti attanaglia dentro, l'essere soddisfatti, accontentarsi, sono figli della mediocrità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiol'insoddisfazione è spesso figlia del perfezionismo, così come l'ansia che ti attanaglia dentro, l'essere soddisfatti, accontentarsi, sono figli della mediocrità
NON VEDO TUTTI STI PREMI NOBEL QUI DENTRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo ,cioe' nn penso che ne derivi insoddisfazione penso ne derivi nn poter avere un rapporto (perlomeno alla mia eta' 32 ad agosto), se uno fa' dipendere la soddisfazione dall' avere un rapporto allora puo' essere ma nn e' il mio caso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioSENZA OFFESA, MA A ME SEMBRA UNA STRONZATA....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioSENZA OFFESA, MA A ME SEMBRA UNA STRONZATA....
però è bello dire di essere insoddisfatti perchè perfezionionisti quando poi magari si è solo un po sfigati magari uno manco se ne rende costo e si racconta balle...chissà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon si parla solo di rapporti.. ma hai interessi o no? oh secondo me chi non ha passioni e interessi diversi è destinato ad annoiarsi anche di sé stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioperò è bello dire di essere insoddisfatti perchè perfezionionisti quando poi magari si è solo un po sfigati magari uno manco se ne rende costo e si racconta balle...chissà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioperò è bello dire di essere insoddisfatti perchè perfezionionisti quando poi magari si è solo un po sfigati magari uno manco se ne rende costo e si racconta balle...chissà
Commenta
-
-
MA NON SPINGO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioho già visto il caso qui dentro si si e non parlo di teOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta