Originariamente Scritto da junkman1980
Visualizza Messaggio
Quali sono le avventure piu' trash a cui avete assistito ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioora si spiega perchè sei sguercio da un occhiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioti sbagli quello e' il mio gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocome si dice "miao" in giapponese?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocredo che chiunque lo conosca di persona possa dirlo
puoi dirlo forte............ma io l'ho visto in condizioni veramente da protezione civile *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioallora?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohahah sbarbafuss mi è giunta voce di un asilo abbandonato sfasciato
si...con tanto di mazza e piedi di ***** ***** è terapeutico avere un asilo da sfasciare... ti sfoghi di brutto......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomagari con le suore dentro haha
no no con i carabinieri che ci cercavano
Commenta
-
Commenta