Quali sono le avventure piu' trash a cui avete assistito ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    3^ superiore, il mio compagno di classe (Giuliano) ha il brutto vizio di tenere la mano dentro i pantaloni e ogni tanto di ravanarselo salvo poi mettermi le mani adosso per dispetto.
    mancava un quarto d'ora circa all'intervallo e lui lì che ravana come al solito.
    gli faccio:"Giuly, se ti fai una **** qua in classe giuro che ti dò 5.000 Lire"
    lui, sghignazzando: "Seeee, tanto anche se me la faccio non me li dai "
    io: "No dico davvero, te sei così pirla che saresti in grado di segarti in classe, se te la fai e ti vieni nelle mutande giuro che ti dò 5.000 Lire"
    Lui, sempre ridendo come un pirla, ma sottovoce perchè c'era la prof di italiano che ci stava squadrando:"Spino, prepara i soldi"
    Io:"Seeee figurati"
    Da quel punto in poi non abbiamo più parlato ed abbiamo atteso che suonasse la campanella mentre vedevo la sua mano muoversi sotto al maglione.
    Ad un tratto suona e tutti si fiondano fuori, io mi giro verso di lui e gli faccio:"Che panino vuoi? Io vado a prenderlo subito"
    Lui:"Spino, aspè...."
    Io:"Cosa?"
    Lui:"Ho un problemino...."
    Io:"Cazz hai fatto?"
    Lui sghignazzando:"Ho vinto la scommessa, passami un fazzoletto"
    Aveva tutto il bordo inferiore del maglione sburriato

AHAHAHAHAHAA che cazz!!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
      stanchi e scazzati torniamo alla macchina diretti dal kebabbaro li mangiamo kebab,2 per sbarb che voleva arrivare a 3 ma noi glielo scondigliamo vivamente,solite scene tipo io che entro nell atrio di un palazzo a .....
      beh poi un altra cosa molto trash è che stanotte qualcuno ha cagato nell'atrio del mio palazzo

potresti essere stato tu dopo la serata con sbarba e niko e non ricordartelo

Commenta

• eremita
        the swiss
        • Jan 2005
        • 7184
        • 357
        • 301
        • Send PM

uahahhaha no io non lo farei mai,al max pisciatina
        lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

beh poi un altra cosa molto trash è che stanotte qualcuno ha cagato nell'atrio del mio palazzo
          ...era un messaggio x te
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
            se si parla di merda allora rieccomi : 10 anni,in gita in montagna con la classe.ad un mio compagno scappa una cagatona spruzzo(cit.).chiede gentilmente all'insegnante se puo andare a defecare tranquillo dietro ad un cespuglio...dopo il fatidico si! lo vediamo iniziare a correre ed a calarsi i pantaloni durante i 100metri,ma a meta' tragitto si ferma e si mette a cagare sul prato e successivamente per ignoti motivi ci cade sopra ricoprendosi le chiappe di merda,inoltre meta finisce dentro I pantaloni...da quel momento una puzza di cane morto regna sovrana per tutta la gita

stò morendo....ricordami che devo reputarti
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Berlino in ostello.

Un mio amico imita Jim Carrey in AceVentura tirandosi giu le braghe con il culo rivolto verso l'ascensore dicendo "Hey ciao sono l'amico culo, mi dai una mentina che mi puzza l'alito!". Solo che proprio in quel momento, l'ascensore si sta aprendo (ne usciranno poi 3 gnocche e si piegheranno dal ridere anche loro).
              Il mio amico non fan in tempo a tirarsi su le mutande ed i jeans, e allora con le braghe mezze calate cerca di scappare per le scale nel pianerottolo sottostante, ma inciampa di peso e finisce culo all'aria nel pianerottolo.

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Beh ragazzi io potrei scrivere un libro : 3 perle della mia infanzia

- alla mostra del cinema di Venezia, a mia mamma si e' sganciata una capsula di un dente ed e' finita giu' dal ponticello mentre passavano i vips, gli attori... in particolar modo De Niro ...

- alla mia comunone, al ristorante mio nonno dopo gli antipasti era talmente carburato di vino che non l'abbiamo piu' visto : ce l'hanno riportato dopo mezz'ora i cuochi dicendo che si aggirava per la cucina

- un mio amico va a fare la spesa all'Iper con suo nonno... Al reparto carne e affettati con tutta la gente che attendeva il turno al bancone, il nonno batte forte il piede per terra ma a causa della eta' avanzata non riesce il giochetto di prestigio per mimetizzare la scoreggia che giunge appena dopo, il giusto per aver attirato l'attenzione della folla... Il mio amico cercava di allontanarsi per non sembrare coinvolto ma ahime' il nonno che l'aveva presa con filosofia , si scusava e ridacchiava un po' con tutti ma guardava il nipote dicendo " Paolo va che figura che to' fat faaaa "

valgono anche quelle virtuali?
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

questa è la mia:
                  avevo circa 17 anni e giravo con una cumpa di rovinati...c'erano vito e la sua tipa, sopranominata blob ("il fluido che uccide" a causa della sua sbudrillaggine...solo che vito non lo sapevo e cantava i cori con noi pensando no ci riferissimo alla sua tipa...ma questa è un'altra storia)
                  stà di fatto che avevano un approccio un po' eccessivo con i baci....nel senso che lui una volta dopo un trombone sboccò di tutto e di + roba che c'erano i pezzi di patate x terra...5 min pretese un bacio slinguato dalla sua tipa che si prodigo immediatamente....giuro che in quel momento stavo x sboccare...

stessa storia un mese dopo: lei ha le sue cose e le voglie, piglia una cioccolata calda....dopo 10 min viene la nausea sbocca x terra tutto...lui dopo 5 min netti neanche il tempo di farla finire chiede un bacio appassionato....e poi si gira verso di noi dicendo: "ahhhhhhhhh che buona la cioccolata"...un mio amico un po' sensibile stava svenendo....

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Ahahahahah **** ma ke skifosi vito e la sua tipa ahahahahahha
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

bè se fosse stata una bella **** lo avrei fatto anche io !!!!
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• Filippobbb
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                        questa è la mia:
                        avevo circa 17 anni e giravo con una cumpa di rovinati...c'erano vito e la sua tipa, sopranominata blob ("il fluido che uccide" a causa della sua sbudrillaggine...solo che vito non lo sapevo e cantava i cori con noi pensando no ci riferissimo alla sua tipa...ma questa è un'altra storia)
                        stà di fatto che avevano un approccio un po' eccessivo con i baci....nel senso che lui una volta dopo un trombone sboccò di tutto e di + roba che c'erano i pezzi di patate x terra...5 min pretese un bacio slinguato dalla sua tipa che si prodigo immediatamente....giuro che in quel momento stavo x sboccare...

stessa storia un mese dopo: lei ha le sue cose e le voglie, piglia una cioccolata calda....dopo 10 min viene la nausea sbocca x terra tutto...lui dopo 5 min netti neanche il tempo di farla finire chiede un bacio appassionato....e poi si gira verso di noi dicendo: "ahhhhhhhhh che buona la cioccolata"...un mio amico un po' sensibile stava svenendo....

in intimità si cagavano in bocca a vicenda?

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

parlaimo dellos tesso personaggio di prima: chiamata x il militare...tragedia greca! deve lasciare blob (vedi sopra) e tagliarsi i capelli che aveva fatto crescere da qualche anno: solo che aveva dei capelli un po' fini, con poca voglia di pettinarli e lavarli....un mix esplosivo.
                          parte allora un pellegrinaggio del gruppo dal parrucchiere (donna e gnocca....quindi motivo in +) dopo averli lavati e provati a pettinare, c'erano i dred naturali e non potendo fare nulla la parrucchiera prese la forbice e dovette tagliare alla radice le ciocche....una delle quali fu trofeo x blob che dimostrò pure di essere feticista.

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

questa invece mi riguarda personalmente...potesse venire un fulmine a prendermi se non è vero!
                            avevo circa 6 anni...giocavo con gli amichetti (tra cui vito) nel cortile di casa....sotto l'alloggio della portinaia c'era una di quelle finestrelle con sbarre che si aprono a compasso e dava nella sala delle profumeria sotto casa nella quale venivano fatti i massaggi....accorti di questa cosa si formò un capannello davanti a questa finestra x vedere le "donne nude"...solo che io essendo uno dei + piccoli non vedevo una **** con gli altri davanti!
                            inizio a frignare e gridare "voglio vedere anche io...anche io!!!" indieteggio, prendo un po' di rincorsa x farmi spazio tra i miei amici, solo che x la troppa foga superati, mi vado a schiantare contro le sbarre, incastrando la mia testa tra di esse. allora inizo a frignare "tiratemi fuori...tiratemi fuori!". tra il rumore e le mie grida, la tipa dei massaggi guarda in alto insieme alla cliente che si copre e dice "sìììì so chi sei, tu sei... quello del x piano....lo vado a dire a tua nonna!!!!!" ...io scoppio a piangere in maniera fragorosa mentre i miei amici riescono a tirarmi fuori....
                            ...non seppi mai + nulla se fu detto o no...ma da allora la finestra fu chiusa con un vetro di quelli non trasparenti...

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              questa invece mi riguarda personalmente...potesse venire un fulmine a prendermi se non è vero!
                              avevo circa 6 anni...giocavo con gli amichetti (tra cui vito) nel cortile di casa....sotto l'alloggio della portinaia c'era una di quelle finestrelle con sbarre che si aprono a compasso e dava nella sala delle profumeria sotto casa nella quale venivano fatti i massaggi....accorti di questa cosa si formò un capannello davanti a questa finestra x vedere le "donne nude"...solo che io essendo uno dei + piccoli non vedevo una **** con gli altri davanti!
                              inizio a frignare e gridare "voglio vedere anche io...anche io!!!" indieteggio, prendo un po' di rincorsa x farmi spazio tra i miei amici, solo che x la troppa foga superati, mi vado a schiantare contro le sbarre, incastrando la mia testa tra di esse. allora inizo a frignare "tiratemi fuori...tiratemi fuori!". tra il rumore e le mie grida, la tipa dei massaggi guarda in alto insieme alla cliente che si copre e dice "sìììì so chi sei, tu sei... quello del x piano....lo vado a dire a tua nonna!!!!!" ...io scoppio a piangere in maniera fragorosa mentre i miei amici riescono a tirarmi fuori....
                              ...non seppi mai + nulla se fu detto o no...ma da allora la finestra fu chiusa con un vetro di quelli non trasparenti...
                              a 6 anni volevi vedere le donne nude?
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                a 6 anni volevi vedere le donne nude?
                                xkè tu invece volevi già kiarire..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X