If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali sono le avventure piu' trash a cui avete assistito ?
questa è l'ultima...solo che quando uno mette in moto al macchina dei ricordi è difficile fermarsi...lo sò che tutto può sembrare ai confini della realtà ma è tutta verità.
è lunga ma a mio avviso fa piegare...ogni volta rido da solo mentre ci ripenso.
come ogni estate passavo il mese di luglio in montagna a bardonecchia...avevo al mia cumpa e mi divertivo parecchio...solo che capitavano i pomeriggi dove ti grattavi sdraiato sull'erba e non sapevi cosa fare....quelli sono i momenti dove vengono le idee + malsane....
ci trovavamo in 3 seduti sull'erba: ci raggiunge un certo "scaglia"...era un bambino un pochetto + piccolo di noi...non era completamente finito, aveva qualche rotella girata...ci chiede
S;"che fate? a che giocate?"....il mio amico cecco, in quel momento lo vedo animarsi ed esordisce così:
C;"non stiamo giocando! mica siamo bambinetti coem te! stiamo parlando della nostra banda, preparando i nostri progetti!"
S; "Una bandaaaaa????? e come si chiama???? dai dimmelo dimmelo...
Scatta il panico genralizzato...o e l'altro mio amico non sapevamo nulla ed assistevamo alla scena...cecco era stato colto alla sprovvista...al che , io preso da delirio di onnipotenza la sparo grossa
DR:"scaglia....si chiama CAZZI ALL'APERTO!"
i miei 2 amici non so come abbiano fatto a non morire seduta stante....era tutto improvvisato...
S: "cazzi all'aperto???? anche io voglio fare parte della vostra banda...anche io...
Insieme ci viene da dire "nooooo, non puoi....è a numero ristretto, ci spiace...."
S: "dai dai dai....anche io anche io
NOI: ehh ma devi superare delle prove durissime x entrare...noi le abbiamo dovute superare...non è stato facile...
S: " dai mettetemi alla prova!!!!"
lì partì il peggio... la noia, la crudelta dei ragazzini, etc...notare il crescendo
le prove consistettero:
1) rorsa a braghe calate in mezzo ai pini fitti fitti
2)infilare l'uccello nella rete di un giardino e pisciare.
3)infilare il qazzo in un formicaio....lì ci chiese se anche noi l'avessimo fatto....la risposta ovviamente fu: "Sììììììììììììììì ovvio!"
4) analisi del qazzo...noi con dei bastoncini gli analizzavamo gli effetti del formicaio sull'uccello...uno spettacolo rivoltante.
alla quarta avevamo esaurito la fantasia....gli intimammo...
"l'ultima prova è: mettiti là nell'angolo e rimani lì a cagare fino a quando non fai lo stronzo...quando avrai finito sarai dei nostri!...lui si mise e ci rimaneva qualche minuto....quando vidi arrivare mio zio, ufficiale militare, molto inquadrato....lo vide in mezzo agli alberi con le mutande abbassate e gli chiese perentoriamente " e tu che fai lì?"
Scaglia rispose: """Io...Io...io... Stò cagando"....e scoppiò in lacrime....mentre noi scoppiammo a ridere x terra....poi dopo qualche minuto ci cagammo xchè avevamo paura venisse fuori tutta la storia....x fortuna era così pirla che non parlò mai.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
a 6 anni vuoi fare quello che fanno gli amichetti + grandi...non era tanto interesse sessuale...quanto voglia di imitare e voglia di appartenere al gruppo.
un po' coem fumare...
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
da ragazzi io e altri due, avremo avuto 7 anni provammo a diventare fratelli di sangue. Ci tagliammo i palmi delle mani dove la mano si attacca al polso. Risultato: io mi sono lesionato un tendine e mi hanno dovuto operare. Il mio amico si è reciso una arteria e per poco non ci rimaneva secco. Il terzo ha beccato il tetano
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
da ragazzi io e altri due, avremo avuto 7 anni provammo a diventare fratelli di sangue. Ci tagliammo i palmi delle mani dove la mano si attacca al polso. Risultato: io mi sono lesionato un tendine e mi hanno dovuto operare. Il mio amico si è reciso una arteria e per poco non ci rimaneva secco. Il terzo ha beccato il tetano
ahahahahahh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta