Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito di carne e di serbe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
    SONO NAUSEATA.

    dai...le sue storie mitiche hanno sempre un certo fascino
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      Sapete i miei sono in vacanza. mio padre ha comprato a mia mamma una trousse di trucchi professionali e ha speso un capitale, sulle 600 euro. E mi aveva chiesto di tenerlo nel mio armadio fino al ritorno. Finito di copare la tipa mi fa. Hai niente da mangiare? Io no sono a casa da solo poi mi viene in mente il regalo di mio papà. Le dico torno subito. Apro l'armadio e tiro furi la trousse. Non ho niente da mangiare le dico, accontentati di questi. Quasi si è messa a piangere dalla commozione. Ha pur sempre 20 anni e sembrava un abambina nel negozio di caramelle.
      Da questo mio gesto ci abbiamo guadagnato tutti:

      La ragazza che è rimasta affascinata dal mio regalo

      mio padre che avrebbe fatto una figura del ***** con mia mamma visto che i trucchi le fanno schifo

      e io che mi sono tolto la soddisfazione dei vecchi puttanieri che andavano in romania a scopare in cambio di vecchi rossetti scaduti
      Originariamente Scritto da pumbaa
      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Sapete i miei sono in vacanza. mio padre ha comprato a mia mamma una trousse di trucchi professionali e ha speso un capitale, sulle 600 euro. E mi aveva chiesto di tenerlo nel mio armadio fino al ritorno. Finito di copare la tipa mi fa. Hai niente da mangiare? Io no sono a casa da solo poi mi viene in mente il regalo di mio papà. Le dico torno subito. Apro l'armadio e tiro furi la trousse. Non ho niente da mangiare le dico, accontentati di questi. Quasi si è messa a piangere dalla commozione. Ha pur sempre 20 anni e sembrava un abambina nel negozio di caramelle.
        Da questo mio gesto ci abbiamo guadagnato tutti:

        La ragazza che è rimasta affascinata dal mio regalo

        mio padre che avrebbe fatto una figura del ***** con mia mamma visto che i trucchi le fanno schifo

        e io che mi sono tolto la soddisfazione dei vecchi puttanieri che andavano in romania a scopare in cambio di vecchi rossetti scaduti

        ahaahahahahhahahhahahaaha



        una volta ho conosciuto un tipo che si vantava di aver scopato con un ukraina solamente regalandogli dei cd masterizzati di musica dance anni 80
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          Davide,ti vedo "in grande spolvero"
          ma che roba

          io l'avevo detto fin dall'inizio. Se quest'ultima ragazza che ho avuto mi avesse fatto del male sarei diventato un puttaniere al 100%. Io ho sempre cercato di avere una vita normale ma ormai mi è chiaro che non si può costringere un pesce a vivere fuor d'acqua. Morirebbe. Prima il pesce saltava fuori dall'acqua perchè provava piacere nel vedere il mondo esterno. Ma inevitabilmente il pesce rcade sempre in acqua. E questo saltare fuori dall'acqua e ricaderci dentro non è piacevole. Non sai più cosa vuoi
          Ma alla fine sono sempre un pesce. E il mio destino è l'acqua
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            tanto tu non mi vuoi capire, il tuo cervello funziona a senso unico. Non capisco che ti importa a te se mi rovino o meno. Lasciami almeno sentire vivo ***** almeno quello
            ma lei(quella che ti trombi)fa la mignotta di professione?non ho capito bene la situation
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              ahaahahahahhahahhahahaaha



              una volta ho conosciuto un tipo che si vantava di aver scopato con un ukraina solamente regalandogli dei cd masterizzati di musica dance anni 80

              io conosco uno di cui non farò nomi che andava a inculare cellulari e occhiali ai turisti nello stesso albergo dove alloggiavano le puttane e glieli regalava
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                tanto tu non mi vuoi capire, il tuo cervello funziona a senso unico. Non capisco che ti importa a te se mi rovino o meno. Lasciami almeno sentire vivo ***** almeno quello
                ma perche devi dire che ti rovini?bho...molti darebero un braccio per vivere fuori dal comune come te.Non vedo nulla di male ne di decadente in quello che fai.Se lo fai davvero.Peccato sei del nord, però.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                  ma lei(quella che ti trombi)fa la mignotta di professione?non ho capito bene la situation

                  è una lap che ho conosciuto
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #69
                    io aspetto sempre una ragazza slava agggratissssss caro davide!!!!
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      io l'avevo detto fin dall'inizio. Se quest'ultima ragazza che ho avuto mi avesse fatto del male sarei diventato un puttaniere al 100%. Io ho sempre cercato di avere una vita normale ma ormai mi è chiaro che non si può costringere un pesce a vivere fuor d'acqua. Morirebbe. Prima il pesce saltava fuori dall'acqua perchè provava piacere nel vedere il mondo esterno. Ma inevitabilmente il pesce rcade sempre in acqua. E questo saltare fuori dall'acqua e ricaderci dentro non è piacevole. Non sai più cosa vuoi
                      Ma alla fine sono sempre un pesce. E il mio destino è l'acqua

                      sei sicuro che fosse l'acqua e non qualcos'altro?
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        io l'avevo detto fin dall'inizio. Se quest'ultima ragazza che ho avuto mi avesse fatto del male sarei diventato un puttaniere al 100%. Io ho sempre cercato di avere una vita normale ma ormai mi è chiaro che non si può costringere un pesce a vivere fuor d'acqua. Morirebbe. Prima il pesce saltava fuori dall'acqua perchè provava piacere nel vedere il mondo esterno. Ma inevitabilmente il pesce rcade sempre in acqua. E questo saltare fuori dall'acqua e ricaderci dentro non è piacevole. Non sai più cosa vuoi
                        Ma alla fine sono sempre un pesce. E il mio destino è l'acqua
                        ORMAI 6 DIVENTATO PESCE MARCIO.


                        SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          è una lap che ho conosciuto
                          lo prendo come un si
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            ma perche devi dire che ti rovini?bho...molti darebero un braccio per vivere fuori dal comune come te.Non vedo nulla di male ne di decadente in quello che fai.Se lo fai davvero.Peccato sei del nord, però.

                            un po' decadente lo è. A me sarebbe piaciuta una vita normale con il passeggino e la moglie a casa. E invece no. certo, vivo situazioni da film, ma che ti rimane di queste cose.. un *****
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                              ORMAI 6 DIVENTATO PESCE MARCIO.
                              pesce marcio o no,l'importante e' essere se stessi
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                io aspetto sempre una ragazza slava agggratissssss caro davide!!!!
                                quando i miei amici mi vedono con queste fighe mi fanno la tua stessa richiesta. Ma bisogna avere l'atteggiamento giusto, nei lap io sono come la pecora che vedi nella mia firma
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎