Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito di carne e di serbe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io le chiedo di dirmi qualche porcata in serbo e lei fa lo stesso. io allora dico;
    "Glutammina, caffeina anidra beverone Master Wallas onore a te" e lei siiiii siiiii

    NON E' POSSIBILEEEEE!!!
    JPP ti voglio come fratello d'anima!

    Commenta


      #47
      finalmente hai apero un topic decente jpp, la mia fede in te stava vacillando.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        finalmente hai apero un topic decente jpp, la mia fede in te stava vacillando.

        come ho detto, sono tornato
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          pensa un po', a me piace l'idea di specchiarmi mentre scopiamo per vedere il tricipite che si flette.
          Io anche una volta l'ho fatto.
          Però lei se n'è accorta, insipegabilmente si è offesa, mi ha riempito di mazzate e non me l'ha mai più data.

          Sarà perché io non ho il "fluido".
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            come ho detto, sono tornato

            e che ca**o era ora che tornassi !!!!
            Pillola rossa o pillola blu ????

            La risposta è dentro te.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Io anche una volta l'ho fatto.
              Però lei se n'è accorta, insipegabilmente si è offesa, mi ha riempito di mazzate e non me l'ha mai più data.

              Sarà perché io non ho il "fluido".
              è perche non hai inneggiato al beverone, lei avrebbe capito.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                #52
                quando leggo ste cose che scrive jpp mi si riempie il cuore di gioia!!

                finalmente è tornato il vekkio j

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  non è tutto, guarda se ti racconto le cagate che dico mentre scopo ti devono portare in manicomio
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  io le chiedo di dirmi qualche porcata in serbo e lei fa lo stesso. io allora dico;
                  "Glutammina, caffeina anidra beverone Master Wallas onore a te" e lei siiiii siiiii
                  notevole
                  .

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    io le chiedo di dirmi qualche porcata in serbo e lei fa lo stesso. io allora dico;
                    "Glutammina, caffeina anidra beverone Master Wallas onore a te" e lei siiiii siiiii


                    Ottimo, e poi dalle gli schiaffi sul culo mi raccomando..
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta


                      #55
                      devo fare la prova di scoparmi una e dire "iaaaaaaaak master uollas...iaaaaaaak valerio bert zuca zuca..vitamina glutamina creatina carnitiina la la la"..vediamo che succede
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        devo fare la prova di scoparmi una e dire "iaaaaaaaak master uollas...iaaaaaaak valerio bert zuca zuca..vitamina glutamina creatina carnitiina la la la"..vediamo che succede
                        studi recenti hanno provato la quintuplicazione della potenza del' orgasmo di lei all' udire della parola " master uollas". i motivi del fenomeno sono per ora ancora ignoti.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          #57
                          Sapete i miei sono in vacanza. mio padre ha comprato a mia mamma una trousse di trucchi professionali e ha speso un capitale, sulle 600 euro. E mi aveva chiesto di tenerlo nel mio armadio fino al ritorno. Finito di copare la tipa mi fa. Hai niente da mangiare? Io no sono a casa da solo poi mi viene in mente il regalo di mio papà. Le dico torno subito. Apro l'armadio e tiro furi la trousse. Non ho niente da mangiare le dico, accontentati di questi. Quasi si è messa a piangere dalla commozione. Ha pur sempre 20 anni e sembrava un abambina nel negozio di caramelle.
                          Da questo mio gesto ci abbiamo guadagnato tutti:

                          La ragazza che è rimasta affascinata dal mio regalo

                          mio padre che avrebbe fatto una figura del ***** con mia mamma visto che i trucchi le fanno schifo

                          e io che mi sono tolto la soddisfazione dei vecchi puttanieri che andavano in romania a scopare in cambio di vecchi rossetti scaduti
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            Sapete i miei sono in vacanza. mio padre ha comprato a mia mamma una trousse di trucchi professionali e ha speso un capitale, sulle 600 euro. E mi aveva chiesto di tenerlo nel mio armadio fino al ritorno. Finito di copare la tipa mi fa. Hai niente da mangiare? Io no sono a casa da solo poi mi viene in mente il regalo di mio papà. Le dico torno subito. Apro l'armadio e tiro furi la trousse. Non ho niente da mangiare le dico, accontentati di questi. Quasi si è messa a piangere dalla commozione. Ha pur sempre 20 anni e sembrava un abambina nel negozio di caramelle.
                            Da questo mio gesto ci abbiamo guadagnato tutti:

                            La ragazza che è rimasta affascinata dal mio regalo

                            mio padre che avrebbe fatto una figura del ***** con mia mamma visto che i trucchi le fanno schifo

                            e io che mi sono tolto la soddisfazione dei vecchi puttanieri che andavano in romania a scopare in cambio di vecchi rossetti scaduti
                            SONO NAUSEATA.


                            SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                            Commenta


                              #59
                              Davide,ti vedo "in grande spolvero"
                              ma che roba
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                                SONO NAUSEATA.

                                tanto tu non mi vuoi capire, il tuo cervello funziona a senso unico. Non capisco che ti importa a te se mi rovino o meno. Lasciami almeno sentire vivo ***** almeno quello
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎