Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
A proposito di carne e di serbe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola noia è il mio peggior nemico, mi distrugge mi corrode le ossa
torna a viaggiare per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non sto mai bene. mai.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioscommetto sulla tazza del cesso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotu pensa che almeno c'hai i soldi e in "potenza" puoi fare quel ***** che vuoi, pensa noi pezzenti che siamo imprigionati nella fecciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCrystal..
però in questo 3d c è poco di autodistruttivo
vedo molto sesso e narcisismo
sono anche un narcisista è vero. Mi ha fatto sorridere quando dani ha detto della storia dei ragazzi che la guardavano e io ho detto che guardavano me. Mi ha fatto sorridere perchè sabato è successa la stessa cosa con questa ragazza qua."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola noia è il mio peggior nemico, mi distrugge mi corrode le ossa
VEDI ALLORA CHE TI CONOSCO...!
6 UN BAMBINO ANNOIATO, NARCISISTA E AUTODISTRUTTORE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiolossy come ti trovi con le goccette? come si chiamano?
non le uso piu
ne ho usate 2 confezioni e basta
volevo provare la condizione di drogato
cmq si chiamano gocce di en
cmq matt è cosi bello abbandonarsi alla feccia alla merda sapendo che nn ti scalfisce nemmeno
a che servono a noi ste cose
io ho solo voluto provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono anche un narcisista è vero. Mi ha fatto sorridere quando dani ha detto della storia dei ragazzi che la guardavano e io ho detto che guardavano me. Mi ha fatto sorridere perchè sabato è successa la stessa cosa con questa ragazza qua.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioVEDI ALLORA CHE TI CONOSCO...!
6 UN BAMBINO ANNOIATO, NARCISISTA E AUTODISTRUTTORE.
ecco diciamo che quando kiwi mi faceva quel verso che fanno tutti i carlini tipo un grugnito del maiale, li stavo bene perchè sentivo l'affetto di un essere vivente sebbene non umano nei miei confronti. Adesso non ho più nemmeno lui *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Davide ricorda che la competizione narcisistica cn le donne,alla lunga è logorante9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiojpp è come me
se una ragazza lo lascia lui è contento
perche laltra parte di lui lo ha tutto x se"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta