Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIKE MENTZER: L'ultima intervista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MIKE MENTZER: L'ultima intervista

    Grande Mike, onore a te!
    File Allegati
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    grande mike!!
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      grande mike!!
      Più lo conosco più mi rammarico di una così grande perdita. Chissà se fosse ancora vivo quanto contribuirebbe al bb.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
        Più lo conosco più mi rammarico di una così grande perdita. Chissà se fosse ancora vivo quanto contribuirebbe al bb.

        si non ne dubito grande mike

        Commenta


          #5
          secondo me i metodi di allenamento di mentzer sono un pò una stronzata...osessionato dal sovrallenamento...

          Commenta


            #6
            cazzarola io mi ci trovo benissimo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
              cazzarola io mi ci trovo benissimo

              ti alleni con 4/5 serie 2 volte asettimana?

              Commenta


                #8
                si grosso modo si....solo adesso per motivi di caldo sto diminuendo l'intensita e sto aumentando il volume...non sopporto il caldo...cmq in inverno mi alleno cosi

                Commenta


                  #9
                  Onore a MIke.Lo ammiro.Ma teniamo presente che il suo sistema nella realta' non funziona.Mi riferisco alla costruzione di un fisico da BB.
                  E che era anche folle.Piu' volte ricoverato al manicomio.E l'abuso di anfetamine (come da lui ammesso) avevano peggiorato il suo quadro psichico.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Onore a MIke.Lo ammiro.Ma teniamo presente che il suo sistema nella realta' non funziona.Mi riferisco alla costruzione di un fisico da BB.
                    E che era anche folle.Piu' volte ricoverato al manicomio.E l'abuso di anfetamine (come da lui ammesso) avevano peggiorato il suo quadro psichico.


                    master anche io sono stato ricoverato in psichiatria per 3 volte..........ma grande mike è il mio idolo...e se non era un ottimo bb lui chi lo era??????

                    Commenta


                      #11
                      erano tempi in cui le anfetamine andavano molto in voga....cmq hanno azione psicotropa e per chi è predisposto possono causare complicazioni psichiatriche...un po come è successo a me per l'ecstasy...cmq è un uomo solo che da ammirare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                        Più lo conosco più mi rammarico di una così grande perdita. Chissà se fosse ancora vivo quanto contribuirebbe al bb.
                        OT: scusa zup..... ma il cellulareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Onore a MIke.Lo ammiro.Ma teniamo presente che il suo sistema nella realta' non funziona.Mi riferisco alla costruzione di un fisico da BB.
                          E che era anche folle.Piu' volte ricoverato al manicomio.E l'abuso di anfetamine (come da lui ammesso) avevano peggiorato il suo quadro psichico.

                          parole sante master...

                          Commenta


                            #14
                            molti campiono seguono ancora i suoi metodi

                            Commenta


                              #15
                              nessuno esegue alla lettera i suoi allenamenti
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎