Grande Mike, onore a te!
MIKE MENTZER: L'ultima intervista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiogrande mike!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPiù lo conosco più mi rammarico di una così grande perdita. Chissà se fosse ancora vivo quanto contribuirebbe al bb.
si non ne dubito grande mike
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocazzarola io mi ci trovo benissimo
ti alleni con 4/5 serie 2 volte asettimana?
Commenta
-
-
Onore a MIke.Lo ammiro.Ma teniamo presente che il suo sistema nella realta' non funziona.Mi riferisco alla costruzione di un fisico da BB.
E che era anche folle.Piu' volte ricoverato al manicomio.E l'abuso di anfetamine (come da lui ammesso) avevano peggiorato il suo quadro psichico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOnore a MIke.Lo ammiro.Ma teniamo presente che il suo sistema nella realta' non funziona.Mi riferisco alla costruzione di un fisico da BB.
E che era anche folle.Piu' volte ricoverato al manicomio.E l'abuso di anfetamine (come da lui ammesso) avevano peggiorato il suo quadro psichico.
master anche io sono stato ricoverato in psichiatria per 3 volte..........ma grande mike è il mio idolo...e se non era un ottimo bb lui chi lo era??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPiù lo conosco più mi rammarico di una così grande perdita. Chissà se fosse ancora vivo quanto contribuirebbe al bb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOnore a MIke.Lo ammiro.Ma teniamo presente che il suo sistema nella realta' non funziona.Mi riferisco alla costruzione di un fisico da BB.
E che era anche folle.Piu' volte ricoverato al manicomio.E l'abuso di anfetamine (come da lui ammesso) avevano peggiorato il suo quadro psichico.
parole sante master...
Commenta
-
Commenta