Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
MIKE MENTZER: L'ultima intervista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHe he a parte quando mi trovo un peso grosso che penso a portare a termine la ripetizione..,altro che secondi..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquale CT ?...
... AH, quel CT,Carletto Trombacagne...o forse no
strano che quando si parla di baggianate queste iniziali saltino spesso a galla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq e' da notare un fatto singolare: in linea di massima i grossi capiscono meno di alimentazione e sanno meno teorie di allenamento dei piu' secchi...
Al seminario un piskello secco dal pubblico chiese :
"Che ne pensate dei grassi WZYWQ nella dieta ?"
I pro sgranarono gli occhi come dire :
"Ma che minghia dice acchist' ?"
Ernie Taylor rispose con la frase divenuta famosa nei forum italiani :
"Ehi il BB non è mica astrofisica : solleva pesi , magna e dormi""Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio2 o 3 anni fa vennero in Italia Coleman , Cutler , Ernie Taylor e qualche altro pro IFBB per un esibizione ed un seminario .
"Ehi il BB non è mica astrofisica : solleva pesi , magna e dormi"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio2 o 3 anni fa vennero in Italia Coleman , Cutler , Ernie Taylor e qualche altro pro IFBB per un esibizione ed un seminario .
"Ehi il BB non è mica astrofisica : solleva pesi , magna e dormi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon mi riferivo a te ma facevo una considerazione alla base delle mie esperienze dirette e non,di solito questo succede perche' chi ha genetica cresce anche facendo le cose male quindi si fa' meno seghe mentali.
P.s. Con calma e cesso nn so' cosa tu intenda ma se in qualche modo hai avuto intenzione di offendere o quant'altro vedi di usare espressioni comprensibili in modo tale da poterti rispondere.
Commenta
-
-
"Ehi il BB non è mica astrofisica : solleva pesi , magna e dormi"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta