ma ha rivoluzionato davvero tutto
MIKE MENTZER: L'ultima intervista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionessuno esegue alla lettera i suoi allenamenti
come dici nessuno fà esattamente alla lettera i suoi insegnamenti...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma ha rivoluzionato davvero tutto
le bombe hanno rivoluzionato tutto. Le bombe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiole bombe c'erano anche molto prima
è vero ma non quelle che ha usato yates per la metamorfosi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi cmq è stato un gran d'uomo.......e un ottimo bb.......e nessuno puo negare questo...pazzia o non pazzia anfetamine o non anfetamine..infarto o bombe che siano
a me piaceva fisicamente questo si. Grand'uomo forse è un po' grossa come parola"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me piaceva fisicamente questo si. Grand'uomo forse è un po' grossa come parola
si in effetti questo è solo che relativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionessuno esegue alla lettera i suoi allenamentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Come ogni sistema di allenamento non puo dare gli stessi risultati su tutti..
pero solo il fatto che ha reso meno dipendenti dagli allenamenti ad alto volume per 4-5 gg a settimana merita questo sistema ( Mike Mentzer's Heavy Duty) un posto d onore tra i grandi del B.B.
Del resto..pur con le "dovute" modifiche su di me ha dato buoni risultati
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio li ho provati sono gli unici che vadano per me...forse anche perche prendo una barcata di psicofarmaci che incidono sulla forza sul tono e soprattutto sulla resistenza...quindi con allenamenti ridottissimi mi ci trovohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti credo che il bb sia in assoluto lo sport più soggettivo e personale che esista...se leggo un libro di bb che comincia dicendo :"fate così E' diventerete enormi" lo butto nel cesso perchè ovvio si tratti di cazzate...non ci sono certezze ma buoni programmi adattabili
Commenta
-
-
Mike all'epoca usava come tutti, i farmaci, e il suo fisico non centra nulla con il suo metodo.E poi mica si allenava proprio cosi'.Chi puo' costruire e definire un fisico solo con una serie o due per muscolo? Non esiste.
Aggiungo che al termine delle gare agonistiche, Mike divenne piccolo e grasso.
D'accordo forse non si allenava piu', ma se bastava solo una serie ogni 10 giorni perche' non faceva almeno quello?. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta